Questo post in realtà è un annuncio.
Un annuncio che al suo interno ne contiene altri.
L’ho scritto ieri sera e me lo sono inviato per posta, per non perderlo.
Non sapevo cosa indicare come oggetto, così ho scritto, in un attacco di megalomania: messaggio alla nazione ;)
• Sapete, ne ho parlato più più volte, di come, negli ultimi mesi, io stia attraversando un processo artistico di cambiamento, dovuto a tanti fattori tra cui il primo, molto semplice, è che tutti cambiamo di continuo: a volte in piccole cose, altre in più importanti. Questo mio si sta rivelando un cambiamento di cifra stilistica importante, e più passa il tempo, più lo misuro, più capisco quanto sia grande.
• Mi avete visto negli ultimi dipinti sperimentare solo sul tema dei fiori, ma c’è tutta una parte, che non ho mostrato, una parte segreta, che rappresenta la forma e la sostanza del cambiamento vero. Ieri è successo qualcosa che mi ha fatto capire che quella è la direzione giusta: ho terminato un dipinto che mi ha lasciato ammutolita, e che mi fa battere il cuore di un’emozione nuovissima e ancora fragile. Così, ieri sera, molto velocemente ho preso una decisione.
• Ho deciso che continuerò a lavorare in quella, ancora segreta direzione, e per farlo mi prenderò una pausa. Non sparirò del tutto, tornerò di tanto in tanto a raccontarvi qualcosa, ma nel frattempo sarò impegnata ad approfondire la mia ricerca e questo tipo di lavoro, ora mi è chiaro, va fatto nel silenzio della propria tana.
• Poiché quando finalmente sarò pronta a presentarvelo, tutto sarà diverso, ancora molto mio ma nuovo, tutto nuovo, ho bisogno di fare spazio, pulizia, spalancare porte e finestre e dare aria.
• Per questo motivo ho deciso di vendere la quasi totalità degli originali a mia disposizione, e per facilitare la vendita lo farò a prezzi esageratamente bassi; e se dico esageratamente credetemi: sarà così.
• Preparerò l’offerta durante questo fine settimana, Lunedì ne darò l’annuncio ufficiale su tutti i miei social. Si tratterà di un’occasione unica, ma unica davvero: portarvi a casa un mio originale a un prezzo irrisorio. Ci saranno tutti quelli presenti nel sito adesso, compresi i Floral, e probabilmente ne aggiungerò altri che avevo tenuto per me: è ora che vadano nel mondo.
• Ci rivediamo nel mio sito Lunedì 5 febbraio? Vi aspetto, ci conto!
Grazie per aver letto, rimanete con me che ne vedrete, spero, delle belle.
Firmato: il Presid... ehm, no, niente, mi ero fatta prendere troppo ;)
E ora, che foto aggiungo? Un'immagine ci vuole sempre...
Metto la mia, che vi guarda, mentre vi parlo.
![]() |
Ciao, mi chiamo Tiziana, sono un'artista, e argh... sto cambiando! |
p.s.
Mi viene in mente che oggi sarebbe stato il giorno delle cose della settimana!
Le riassumo velocemente così, con un'altra foto (il discorso continua sotto la foto)

Di nuovo abbracci e vi aspetto, Lunedì!
Che piacevole brezza frizzantina dai mille profumi si sente in questo post! Buona evoluzione, i cambiamenti mi piacciono, sono molto felice per te... e curiosa di vedere le novità, arrivederci a quando sarai pronta per raccontarcele! 😊
RispondiEliminaGrazie Anna! Vediamo cosa succederà, sono curiosa anche io. Un caro saluto e a presto!
Elimina