mercoledì 13 aprile 2011

517 - qualche foto, di tanto in tanto

nei prossimi giorni sarò via saltuariamente, diminuendo in questo modo anche il mio tempo per internet.
ne approfitterò per guardarmi attorno, per pensare a cose nuove, per rimodellarne alcune vecchie, per staccare un po' la mente dalla - pur piacevole - consuetudine.
al contempo però mi dispiacerebbe lasciare questa mia casa virtuale completamente vuota e disabitata troppo a lungo.
ho così preparato una serie di foto, tutte relative a questi giorni di primavera, da lasciare qui, una o due per volta, di tanto in tanto, quelle volte che riuscirò a stare collegata più a lungo.
comincio da oggi, e nel farlo vi saluto, e vi do appuntamento, per la nostra piacevole consuetudine, ai primi giorni di maggio. buon proseguimento di primavera, buon tempo e a presto.

***


le ombre blu delle foglie di rosa sull'ardesia, ricordano un fluido mondo acquatico.

13 commenti:

  1. fai buon viaggio... sento che arriverà presto qualcosa che mi parlerà di te

    RispondiElimina
  2. Buona vita, cara Tiziana! Saremo qui al tuo rientro verso la consuetudine;)

    RispondiElimina
  3. A presto cara Tiziana! :)

    un abbraccio forte forte fortissimo

    RispondiElimina
  4. La curiosità mi spingerebbe a farti domande, ma non darò ad essa nè corpo nè voce.....ti dirò invece di trarre da questo tempo, nuova energia e nuova ispirazione....ti aspetterò, stanne certa e intanto mi gusterò le tue foto, sempre belle e piene di poetica ispirazione! Un bacio cara Tiziana e un abbraccio intenso. Monica

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio e un abbraccio grande anche da parte mia

    RispondiElimina
  6. Mi piace saperti in viaggio verso un momento tuo, di osservazione, riposo, sedimentazione.
    Ti aspetto qui, buona buona, speranzosa.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. buona parentesi, allora, e che viaggio sia...
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Nemmeno io darò voce alla mia curiosità in nome di una discrezione che spero apprezzerai. Buon viaggio, ovunque esso sia, bella donna!

    RispondiElimina
  9. Siamo tutte curiose ma tutte discrete a quanto pare... quindi ti aspettiamo e intanto ci godiamo le tue foto.

    RispondiElimina
  10. grazie come sempre a tutte! (thank you Denise!)
    no, ma non voglio fare la misteriosa, non era mia intenzione :)
    qualche breve giro tra toscana e dintorni, col naso all'insù verso il sole di questi giorni e la gigantesca luna di queste notti.
    a presto!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter