domenica 18 novembre 2012

650 - tre settimane per quattordici illustrazioni - da oggi, nel mio shop


in effetti dicono già tutto titolo e manifesto di presentazione :)

sì, mi sono decisa, e per la prima volta, in diciotto anni di lavoro continuativo ho scelto e messo in vendita una selezione di illustrazioni.
quattordici, per l'esattezza.

appartengono a pubblicazioni che coprono l'arco di una decina d'anni  - alcune sono copertine originali.
ho scelto temi felici, immagini coloratissime: mucche, scimmiette, fate protettrici, mamme mongolfiere, bimbe margherite. tutte opere uniche, pubblicate.
di ognuna trovate, nella pagina del mio shop che le accoglie, titolo, misura, tecnica di esecuzione, anno e modalità di pubblicazione, prezzo.

la particolarità di questa vendita è che, proprio come se queste fossero appese ai muri di una galleria, la loro esposizione è limitata ad un periodo di tre settimane.

da domenica 18 Novembre, alla domenica del 9 Dicembre.

tre settimane per osservarle, pensarci, scegliere, se tra queste trovate la vostra preferita.
quella che parlerà al vostro cuore.

nel mio shop da oggi :)

6 commenti:

  1. La scimmietta Michele, mi fa spesso compagnia in formato cartolina, poco distante da dove dormo. Me ne hai fatto dono tu, quando ti ho ordinato Ninetta tua.Insieme alla scimmietta, tante altre immagini preziose, che mi parlano di te. Che gioia per i miei occhi, aver incontrato il tuo mondo sospeso e colorato!
    Muy besitos comarella!
    e°*°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che gioia per me Elenita il tuo riscontro!
      non immagini quanto :)
      muy besitos a te!

      Elimina
  2. Che splendoreee! Tu mi rubi il cuore con tutte le tue creazioniii! :D Ci devo dare proprio un'occhiata! Un bacione intanto, forte forte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, ero proprio adesso a farmi incantare in quel tuo Rovo di bosco. che meraviglia, che atmosfere crei...
      grazie cara, un bacione forte a te!

      Elimina
  3. Che belle! Mi annoto il tuo sito ^^
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elisabetta! ho dato uno sguardo veloce al tuo blog, mooolto interessante! me lo segno anche io, vorrei tornarci. un caro saluto,
      tiziana

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter