martedì 17 febbraio 2009

194 - una difficile scelta


non mi so decidere.
preferirei viaggiare su quel treno e vedere le case con la torre a strisce bianche e rosa scorrere dal finestrino, o abitare nella torre a strisce bianche e rosa e vedere il treno rosso che passa ogni mattina?
o ancora, meglio forse sarebbe invece vivere nella casa rossa di là dal mare, e da lì vedere in lontananza il treno che passa davanti alle case con la torre a strisce bianche e rosa?
o alla fine, meglio di tutto, non sarebbe forse essere il clandestino alato che di buon mattino si fa trasportare dalla locomotiva?
ah, che dubbi, che scelte, che dilemmi...

3 commenti:

  1. io mi acconenterei di guardarlo!!!!!!!!
    bello!!!!!

    galadriel_68

    RispondiElimina
  2. Io ho deciso: starei nella casetta verde col tetto rosso!!! :-)
    Sempre grande Tiziana!!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Io sono sul secondo vagone, con il languorino in pancia da montagne russe perchè sto per affrontare la discesa. ;-) E non c'è dubbio che la destinazione del viaggio è una spiaggia di ghiaia bianca dove trascorrere una bella giornata di mare, la stessa meta del clandestino in prima posizione!
    Un caro saluto
    Simonetta

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter