domenica 16 settembre 2012

639 - la teiera di Ninablu

non ci potevo credere quando ho ricevuto l'email di Annarita.
l'ho letta due volte, ho guardato le foto almeno altre cinque :)

mi diceva, pressappoco, Annarita "ho fatto una teiera -questa teiera- per te. tutta per te. ispirata dai tuoi dipinti, dai loro colori. l'ho chiamata la teiera di Ninablu e mi piacerebbe spedirtela..."
una teiera? (adoro le teiere!)
tutta per me? (adoro le teiere tutte per me! :))
solo per me? (le teiere solo per me io non le faccio toccare a nessuno... ;))
e poi: ispirata dai miei colori, dai miei dipinti, con anche un nome proprio la teiera di Ninablu.
non ci potevo credere, tanto suonava bello.
ed era tutto, ma proprio tutto più che vero.

e difatti, qualche giorno dopo, ha suonato alla mia porta il postino per consegnarmi un pacco confezionato con la massima cura, e nel pacco c'era proprio lei: la teiera di Ninablu.






osservate i dettagli, la cura... non è un amore?

Annarita Petrini, colei che l'ha realizzata, è un'artista umbra, che crea, nella sua Piccola bottega dell'Alchimista, creazioni con pittura acrilica su legno e terracotta.
potete ammirare i suoi lavori sul suo blog e sulla sua pagina facebook.
ne rimarrete incantati :)



come io lo sono della mia teiera personale.

hai capito Ninablu? personale.
nel senso che, anche se si chiama come te, è mia.



e questa foto grondante senso di appartenenza, ne è chiara indicazione.
(no, perché la ragazza, con la scusa che si chiama come lei, ne stava già reclamando possesso... ;)) 


grazie Annarita!
mi hai reso davvero felice :)

19 commenti:

  1. Son presa da benevola ma feroce invidia.
    Anche io sono molto amante delle teiere - ne ho una piccola collezione in cucina. E questa è davvero una delle più belle che abbia mai visto.
    Complimenti ad Annarita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti mi invidio anche un po' da sola! ;)
      buonamattina bella papera :)

      Elimina
  2. Sono diventata rossa come la teiera!...Allora ora che la vedo ben 'acccasata' posso stare tranquilla, buon thè allora!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accasata e felice.
      grazie ancora Annarita e se ogni pomeriggio verso le cinque ti fischieranno un po' le orecchie sai perché ;) :)

      Elimina
  3. Ma è davvero... meravigliosa!!!! :D Ci credo che ne sei gelosa ed Annarita è stata proprio bravissima!!! Non ho parole davvero.. un tripudio di colori e sogni!! :) Bacione!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!! Complimenti Annarita:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao luly! sì, Annarita è proprio bravissima.
      ti aspetto per il tè? ;)

      Elimina
  5. Da oggi Annarita è la regina delle teiere! Meravigliosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la regina delle teiere le si addice molto!
      un saluto Eva e grazie per essere passata :)

      Elimina
  6. Bellissima davvero. Complimenti a te e a chi l'ha fatta con fantasia e affetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima! fantasia e affetto sono termini appropriatissimi :)
      un abbraccio!

      Elimina
  7. Un'infinita meraviglia, emozionante rimanere incantati da tanta bellezza!
    Complimenti a te e a Annarita!

    RispondiElimina
  8. Essere al centro dei pensieri di qualcuno, è sempre emozionante.
    Ti fa dire "ma è proprio per me, tutta per me"?
    Eh si, tu e la Nina siete di continua ispirazione...
    Ne sa qualcosa Annarita :-) !
    E ne sa qualcosa mondo blog, che attinge dal tuo angolo virtuale, colori ed emozioni.
    (ora però, sparo qualche scemenza, perchè altrimenti mi sento troppo pipina :-D !!!)
    'noche,'noche...domani alle 5, ci sono anche ioooooooo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      ti aspetto eh. non fare che poi non vieni. alle cinque in punto, mia pipina preferita :)))

      Elimina
  9. L'avevo intravista scorrendo velocemente su facebook... Ma quanto è bella? Taaanto!!! Da farci dei tè che fanno bene all'umore (casomai ce ne fosse bisogno, a volte capita che si storti...)!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter