lunedì 2 marzo 2009

200 - duecento!


duecentesimo post?
ne ho scritte di sciocchezze in tutto questo tempo... ;)
non l'avrei mai detto. non ci avrei scommesso.
pensavo mi sarei persa per strada, invece mollichina dopo mollichina: ho costruito una torricina, ho passeggiato per boschi e assaggiato il salato dei mari, ho scalato montagne, ho incontrato altri viandanti e ci siamo salutati, ho consumato in tutto questo viandare tre paia di scarpe, mi sono bagnata di piogge primaverili, asciugata a tiepidi soli invernali... e molto altro.
ho poco tempo stasera per rimanere qui, ma c'è una personcina che vorrebbe essere introdotta nella buona società dei blog.
chi è? che abito indossa? ma soprattutto a chi sta dedicando quel suo sguardo di abbraccio?
presto. presto si saprà.

2 commenti:

  1. Uno sguardo così caldo e significativo non può che essere indirizzato ad un destinatario d'eccezione!
    Complimenti, Tiziana, questi scorci di fata sono davvero speciali :-)
    Simonetta

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter