venerdì 10 ottobre 2008

135 - la notte, a volte

la notte, a volte, rimango a lavorare, nel mio piccolo spazio.
che di notte mi piace di più.
mi sembra più intimo, raccolto.
quando mi trattengo al tavolo fino a tardi, non sempre lascio la musica in sottofondo.
a volte rimango in silenzio.
ascolto la notte che arriva da fuori con i suoi rumori così... così notturni :)
e quando alla fine vado a dormire porto tutto con me.
rumori notturni, pensieri, silenzio, frammenti di immagini. e l'ultimo colore che ho usato.

1 commento:

  1. Che bello Tiziana, complimenti ancora e ancora complimenti :-)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter