venerdì 12 luglio 2013

680 - tre nuovi dipinti e... un tourbillon di passeggiate nel mio sito


Dove vanno i gatti dopo che sono stati i nostri più cari aMici?
Forse dall'albero più alto di un meraviglioso giardino segreto riescono ancora a vederci, a inviarci col cuore lunghe lettere che finiscono con le parole con amore, per sempre.
Questo è quello che ho immaginato per Samsara e Lilith, i gatti di Alice. 
Sempre con lei.

Con amore, per sempre, è realizzato su legno con tecnica mista, misura cm 40x40, è stato dipinto su commissione per Alice, lo potete vedere anche nella sezione dipinti su commissione del mio sito ed è anche disponibile come stampa.



Andrea era rimasto colpito da un dipinto che avevo realizzato tempo fa; mi ha scritto per sapere se poteva avere per sè qualcosa di simile. Pur non replicando mai un quadro in maniera identica, proprio perché voglio che ogni mio dipinto sia unico, mi fa sempre piacere realizzare su richiesta qualcosa di molto simile a dipinti realizzati precedentemente. Così è nato per lui Le isole.

Le isole è realizzato su legno con tecnica mista, misura cm 40x40, è stato dipinto su commissione per Andrea, lo potete vedere anche nella sezione dipinti su commissione del mio sito ed è anche disponibile come stampa.


E infine, colpita da una foto alla quale continuavo a pensare, ho realizzato su mia completa ispirazione Un giorno d'estate. Avevo bisogno di immaginare e andare con la mente e il cuore in un posto, chissadove, dove natura, pace e silenzio fossero abitanti consueti. Assieme a sole e vento buono. Il perfetto giorno d'estate nel più perfetto rifugio ci si possa immaginare.

Un giorno d'estate è realizzato su legno con tecnica mista, misura cm 30x30 ed è disponibile all'acquisto nel mio shop. Per chiunque stia cercando il suo posto perfetto :)



3 commenti:

  1. Vengo qua, inspiro colore e buonumore e torno di là.
    Happy we comarita, che sia profumato di tempera o di the alla menta ;-)
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia tutti questi colori cara Tiziana! <3

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter