giovedì 12 settembre 2013

688 - Tornare - con Ninablu :)

Buongiorno e bentrovate/i!
Allora, come è stata la vostra estate? Avete cincischiato bene e con gusto?
Spero di sì. (Dei miei cincischi vi racconterò prossimamente, con qualche foto)




Al mio rientro, ho trovato ad attendermi una piacevolissima sorpresa!
Seppure con due anni di ritardo, ho avuto infatti modo di leggere le bellissime parole di commento scritte dal Prof. Pino Boero, uno dei massimi esperti in letteratura per ragazzi, per il mio Ninablu.

Scrive, nel suo sito: " [...] in particolare ho visto il libro di Tiziana Rinaldi, Ninablu, che è geniale nella costruzione e intenso a livello narrativo perché riesce senza forzature a valorizzare proprio il ruolo formativo del racconto."

Che gioia, che gratitudine!

E quante soddisfazioni mi dà questa ragazza :)
Intanto qui i suoi saluti per tutti voi.
Dall'isola.
Come sempre :) 

***

Chi non avesse ancora letto le avventure di Ninablu e desiderasse raggiungerla sull'isola, può farlo anche in questo inizio di Autunno (Nina adora l'Autunno; sulla sua isola, in questa stagione, arriva la Principessa) sia ordinando il libro direttamente da me (in questi caso anche con l'aggiunta di una dedica), oltre che presso  l'editrice, o nella vostra libreria preferita.
In ognuno di questi casi, lo riceverete in pochi giorni.
Con la speranza e l'augurio che Ninablu possa incontrare presto altri nuovi affezionatissimi amici :)
(Il vaporetto parte ogni giorno. La troverete sul molo che vi aspetta!)

6 commenti:

  1. Bentornata tesoro e sono parole che meriti in pieno!! Un abbraccio a te e a Nina!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ely! Anche Nina ricambia l'abbraccio, con me. Con l'augurio che questo Autunno ti trovi felice e piena di buone energie. A presto :)

      Elimina
  2. Ciao tiziana ,ho messo una foto su instagram di un tuo quadretto su casadolcemara.....ma tu ci sei su ig ??

    RispondiElimina
  3. La mia illustrazione preferita, è sempre stata quella del letto-comodino-tenda-finestra! Bedda bedda! Complimentissimi per l'elogio ricevuto. Wow ed arciwow!!!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter