giovedì 13 febbraio 2014

710 - Una ragazza e il suo gatto - quattro nuovi dipinti qui da me

Ognuno cerca il suo gatto.
Era il titolo di un film, vero? Sì, ricordavo bene.
Un film di qualche anno fa, tutto parigino, insolito e divertente, nel quale la protagonista, Chloé,  durante la disperata ricerca del suo gatto smarrito, trova molto altro.

Che c'entra con noi? Niente :)
Inserendo queste quattro immagini mi è tornato in mente.


Come le gemme in Febbraio


Il mio silenzio e il tuo


Dire i segreti


Quello che non si riesce a vedere


Come penso abbiate capito ci sono qui quattro nuovi dipinti originali, appartenenti alla serie "Donne, gatti, fiori, tè".
Misurano cm 20x20, sono dipinti con tecnica mista su legno, e da oggi disponibili nel mio shop.

Ognuno cerca il suo gatto.
State cercando anche voi il vostro?
Beh, magari è qui da me... :)



14 commenti:

  1. Mi piacciono tanto!!
    Io il mio gatto l'ho trovato, è la sorella che non ho avuto mai e si chiama Luna, ha uno smoking e il nasino mezzo bianco mezzo nero, come la luna, e prima o poi avrà il suo ritratto :)
    http://2.bp.blogspot.com/-DQaOLAJ-fA4/UBVqqju-yRI/AAAAAAAAF7s/YZv_qcuXc_U/s1600/217976_472504006100604_564199085_n.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Annarita!
      e che amore la tua Luna! dalle una grattatina da parte mia :)

      Elimina
  2. Che quadri meravigliosi.. io poi adoro i felini e mi fanno davvero impazzire. Trovo che il legame che ho sempre creato con loro sia qualcosa di unico... peccato che da quando abito col mio compagno non posso averne uno: intendiamoci, anche lui è pazzo per gli animali come me, ma purtroppo soffre di una forma pesantissima di asma allergica :( Che tortura per noi... Ti abbraccio con il cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh, Ely, tutte le forme allergiche sono una tortura, ma quella per il pelo dei gatti, per chi li ama, lo è molto di più! un abbbraccio carissimo e grato a te! <3

      Elimina
  3. Le tue fanciulle sono vere ammaliatrici, sanno rapire il cuore di chi guarda i loro occhi profondi ... occhi che mi paiono somigliare ai tuoi!
    Stringendoti fra le braccia ti lascio il mio saluto.
    Monica

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi tutti i tuoi dipinti! l'ultimo di questi quadri è il mio preferito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te Giosy! mi piace sempre sentire quale è il preferito :)

      Elimina
  5. finalmente approdo al tuo sito... adoro i tuoi dipinti, mi piace moltissimo il tuo stile e nell'ultimo quadro mi rivedo molto :-) Complimenti davvero di cuore, ora che ho scoperto questo angolino lo seguirò con molto piacere!

    RispondiElimina
  6. Anch'io latito, sai comarita mia? Ora che dovrei avere più tempo (tu sai) com'è che mi scappa tutto dalle mani e mi sembra sempre di concludere poco? Che bello l'esempio dei giardini curati, che hai scritto nel commento al mio blog. E che bello questo giardino. Tutto curato da te. Non come Fb che con quella pagina imposta, ci omologa un po' tutti. Guarda che freschezza da queste parti...inspiro, respiro, inspiro. Qui l'arte traspira! Un'abbracciatona virtuale, in attesa di quella reale :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e che bello l'esempio del respiro: siamo sempre così avari col nostro respiro, invece mi hai fatto respirare con te. aaaahhh. mi sento ossigenata :)
      buona domencia Elena!

      Elimina
  7. brava bravisssima, mi manderesti tue mails? ne sarei onorata. Un bacio Silvana
    silvana.cariello@libero.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvana, e grazie per il caloroso apprezzamento! :)
    Questa è la mia mail:
    info@tizianarinaldi.it
    Un caro saluto e un abbraccio,
    Tiziana

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter