giovedì 6 novembre 2014

735 - Qualcosa su di me :)





Un'intervista realizzata per la rubrica Arte, dalla Rivista Duemila di Matteo Editore, numero di Novembre. Una chiacchierata in cui racconto un po' di me.

Mi preme evidenziare una domanda e la mia risposta, che è dedicata a voi, tutte voi, mie care bellissime intelligenti affettuose clienti-quasi-amiche:


"Le persone più importanti per lei che ha conosciuto grazie alla sua attività?
Il tipo di arte che faccio mi porta ad avere un pubblico ed una clientela prevalentemente femminile, sono dunque quasi tutte donne le mie più affezionate conoscenti. Creature bellissime, piene di calore e gentilezza, che si avvicinano a me per interessi artistici diventando poi, in molti casi, mie preziose interlocutrici."


È proprio così :)

E dunque ancora grazie, per avermi trovato, esservi avvicinate, avermi raccontato un po' di voi, aver fatto un tratto di strada assieme e infine aver deciso di portare nelle vostre case un po' di me, continuando poi nel tempo a seguirmi con affetto e calore.
Grazie davvero.
Con un abbraccio, a presto!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi piace la tua arte e mi piaci molto tu come persona, fin dal primo mio incontro con le tue pagine, tempo fa.
      Un saluto

      Elimina
    2. Grazie Adele. Posso dire che si tratta di una cosa reciproca :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Anche a me piace molto Klimt, ho l'agenda dedicata a lui quest'anno...
    E mi sento un po' ottocentesca anch'io, molti scrittori e artisti che amo sono di quell'epoca.
    Mi ritrovo con loro, ma non nella vita vera e quotidiana di quel secolo, che comunque era dura e piena di guerre e ingiustizia...
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, la vita era dura...
      ma non so. ora è tutto forse falsamente migliore. stiamo forse falsamente meglio.
      in ogni modo è un discorso lungo e complesso che andrebbe approfondito da vari punti di vista.
      grazie come sempre per il tuo passaggio, un abbraccio :)

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter