martedì 20 gennaio 2015

741 - Cose che succedono tra un anno e l'altro: il mare, quando fa sul serio




Bentrovati cari tutti!
È trascorso più di un mese dal mio ultimo post: mi accorgo che diventa sempre più raro e difficile riuscire a trovare il modo e il tempo per raccontarvi le mie giornate. Da un lato me ne rammarico, e aspetto giorni più ricchi di parole, dall'altro mi fido di quello che mi viene naturale fare e così facendo mi affido alla corrente di questo mio modo più visivo di comunicare, fatto di immagini - che rappresentano poi l'essenza del mio modo di vivere il quotidiano - per raccontarvi qualche frammento di questo ultimo mese trascorso a cavallo tra un anno e l'altro. 
Lo farò a puntate. 
Iniziamo col mare, quando fa sul serio. Io, il mare, quando fa così lo riconosco. Lo sento mio. Come un ricordo marchiato a fuoco nel mio DNA.
Sperando di trovarvi bene, a vivere questi giorni e questo tempo, a presto :)

2 commenti:

  1. Il mare d'inverno crudo e bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crudo è un aggettivo bellissimo riferito al mare invernale. Bellissimo e elegante. Brava Denise, grazie e un abbraccio!

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter