lunedì 13 aprile 2015

752 - La nostra canzone: un nuovo dipinto


Quando un dipinto nasce da una storia e porta con sé una dedica, sono io che per prima rimango stupita di quello che diventa, mentre lo creo, con calma, cura, concentrazione.
Questo è il dipinto di e per Romina e Fabio.
Questa è la loro canzone.

***

E ora una breve comunicazione di servizio :)
Nessuno dei dipinti da me effettuati dal Luglio 2014  è purtroppo visionabile nel mio sito, che è attualmente in fase di completo rifacimento. 
Il sito che vedete attualmente on line, pur se funzionante, non può essere aggiornato, per motivi tecnici.
Grazie per la pazienza, sperando che la nuova versione possa essere pubblicata il più presto possibile.

6 commenti:

  1. Bellissimo e colorato! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Stupirsi di quello che diventano i propri dipinti è una delle sensazioni più belle!

    RispondiElimina
  3. Tiziana è se io volessi acquistare questo dipinto? È possibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no, non è possibile perché è un dipinto che ho realizzato su commissione, dunque era già praticamente venduto ancora prima di iniziarlo. Ce l'ho, eventualmente, in formato stampa (cm 21x30), oppure posso, sempre su commissione fare qualcosa sullo stesso tema. Grazie per l'interesse, per qualsiasi altra informazione sono qui :)

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter