venerdì 27 novembre 2015

763 - Love is in the air - nuovo dipinto originale

"Love is in the air
everywhere I look around
love is in the air
every sight and every sound
na na nananana nanaa
na na na na na naaa...
"

Io quasi quasi lo intitolo così.
Come la canzone del '78 che mi veniva da canticchiare mentre lo realizzavo e canto ancora tutte le volte che lo guardo.
Sì, io va a finire che lo chiamo così.
Perchè poi niente è per caso.
E se una canzone alla quale non penso mai mi è venuta in mente proprio mentre dipingevo questo quadro un motivo ci sarà.
Oh, lalà.
***

Love is in the air - cm 50x50, tecnica mista su legno - nuovo dipinto originale, disponibile da oggi nel mio sito

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter