martedì 5 agosto 2008

107 - centosette

un anno, centosette momenti.
iniziavo lo scorso 5 agosto a raccogliere qui le cose che mi piacciono, sostando sotto i rami della magnolia.
proseguo dopo un anno riposandomi sulla mia panchina preferita.
nel frattempo, come tutte le cose in trasformazione, il blog nato come alberocasacucinastella, ovvero le prime quattro parole che quel giorno mi erano venute in mente (ovviamente sempre scelte tra quelle che mi provocano benessere) diventa, anche, the T time.
un gioco di parole tra l'iniziale del mio nome, che rappresenta me, il mio tempo, e l'ora del tè, la mia preferita.
the T time è anche altro, è qualcosa che fa parte di un progetto in gestazione, e che come tutta la vita in gestazione ha (ancora) bisogno di cura e silenzio.
non dico altro, dunque, per ora... :)

2 commenti:

  1. Tra le tante T, hai dimenticato una parola... talentuosa :-)
    Mi piacciono le tue foto, mi piace il tuo modo di fotografare il mondo, mi piace il mondo fotografato da te.

    ciao Tiz
    non ho resistito con un commentino...eheh.

    Sandra

    RispondiElimina
  2. Anche io seguo sempre il tuo T time con curiosità ed affetto. Adoro le tue foto e i tuoi commenti!
    ciao
    marianna

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter