qualcosa con un tocco parigi, con certi suoi colori, con un cenno alla sua arte pasticcera...
un invito irresistibile questo, per me.
è nata così la ragazza che vola su parigi -assieme ad una famiglia di rondini, con un vestito di rose, con un certo profumo di fiori misto a quello dei dolcetti delle fate, e con le sue fidate scarpette rosse, quelle che se batti i tacchi tre volte...- che la carissima daniela ha sistemato al posto d'onore del suo delizioso blog calme et cacao .
ora, dovete sapere due cose su questo blog:
- è bellissimo: vi aleggiano profumi di pasticceria, si intravedono angoli di vecchie botteghe di parigi, e quando daniela è in viaggio, spume di oceano e spiagge infinite
- è stato il mio primo blog. prima non sapevo cosa fossero esattamente. non mi ci ero mai soffermata con attenzione. fu proprio la ragazza di parigi che una sera mi ci condusse per mano.
si può dunque certamente dire che calme et cacao è per me la madre di tutti i blog, e daniela la mia prima ispiratrice. e che certamente da oggi la visiterò con un sorriso in più.
:) questo.
bellissimo!!
RispondiEliminail mio primo e più amato blog sarà sempre soulemama.typepad.com
un bacione!!
francesca
Che atmosfere!! ..proprio quelle che adoro!Grazie ;-)
RispondiEliminaRoberta
molto belli, il tuo disegno e il blog! grazie!
RispondiElimina... te l'hl già detto,
RispondiEliminapasso davanti gli specchi e le vetrine e nell'immagine riflessa sono come stupita di non trovare quei capelli rossi...
solo un altro grazie
d.
che gran cosa, queste contaminazioni rinaldesche in giro per i blog!!!!
RispondiEliminagaladriel_68