martedì 26 maggio 2009

237 - nuovi fiori e buona passeggiata


ho una vera predilezione per i primi fiori delle ortensie.
(come anche la mosca che si intravede in alto ;-))
mi piace guardarle quando il colore della piena fioritura è solo un accenno e si fonde ancora col verde del boccio.
sembra quasi frutto di pennellate di acquerello date con enorme maestria.
questi fiori piccoli e immaturi mi fanno venire in mente il bouquet di una fata.
ora, non è che io ne abbia in realtà mai visto uno, di bouquet di fata.
ma dovendo immaginarlo, lo penso proprio così.
piccolo. tenue. ancora non del tutto colorato.

cosa intendo invece con buona passeggiata?
intendo la piccola lista che finalmente ho avuto modo di fare riguardo ad alcuni dei miei blog preferiti.
si trova a desta della pagina, facendola scorrere leggermente verso il basso.

e dunque, buona passeggiata sia :)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter