sabato 5 dicembre 2009

340 - l'ombra sulla luna


6 commenti:

  1. Così poetico...
    Sono indecisa... Si tratta di una foto o di un dipinto? ;)
    Buon fine settimana Tiziana.

    RispondiElimina
  2. hai ragione carolina, sono stata fin troppo ermetica... si tratta dell'ombra di una pianta, che si è proiettata su un dipinto mentre lo stavo spostando dalla sua posizione abituale. mi è così piaciuto questa sorta di ricamo di ombra sulla luna che non ho potuto fare a meno di fotografarlo.
    buon fine settimana a te :)

    RispondiElimina
  3. Ti commento prima di leggere Carolina e la tua risposta: anch'io a volte mi chiedo "cosa sarà?" di fronte ad alcune immagini d'apertura. Poi mi dico che non voglio saperlo; è bello così, è nato così, da solo, senza spiegazione...
    Grazie, sempre.

    wenny

    RispondiElimina
  4. mi chiedo che traccia lascerà questa casualità così opportuna sul tuo prossimo quadro...

    Cosa stai dipingendo ora? Quanto tempo ci metti a far nascere un dipinto? Quanto e quale tempo gli dedichi? Sono totalmente affascinata da un momento creativo che appartiene tanto al mio sentire e non appartiene affatto al mio mondo, mi racconti qualcosa di più su di te e sui tuoi quadri?

    RispondiElimina
  5. wenny: ma grazie a te cara! a volte mi è proprio difficile accompagnare un'immagine con parole. perché è proprio solo l'immagine che mi colpisce... i colori, le forme, il modo in cui si proiettano le ombre... però mi piace anche poi spiegare di cosa si tratta, magari in un secondo momento, proprio come in questo caso, nel quale la foto era veramente di impossibile interpretazione.

    cavoliamerenda: quante belle domande! :) sai che faccio? appena trovo un momento buono (in questi giorni sono presissima riesco a transitare poco da qui) ci apro un post. ok? :)

    RispondiElimina
  6. Che ombra! E che luna!!! :-)
    e che cielo
    e che collina...

    .. e che.

    xxxxxxxxxx
    fl.

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter