@ nella mia soffitta: chiara è il giardino di casa mia. per questo così consueto... eppure, come tutte le cose e le persone, ha il suo lato segreto :)
@ paty: hai ragione, perché anche dicendo che è il mio giardino, rimane comunque un luogo segreto. perché il segreto sta nel cercare di coglierne il lato sconosciuto, misterioso. che però è anche molto soggettivo. ovvero, credo che se nello stesso momento lo avessero fotografato assieme a me altre dieci persone, ad ognuno di loro, sarebbe apparso ancora diverso. non so se mi spiego... credo che però potrebbe essere un esperimento interessante: fotografare qualcosa di molto consueto, cercando di coglierne l'altro lato. anzi, lascio qui l'idea per chi volesse raccoglierla! (che bello sarebbe vedere segreti attraverso i vostri occhi :))... riguardo ai post sì, li numero. un'altra delle mie piccole (o grandi) manie. baci e fusa a te! :)
@ mannalisa: pensa un po' che adesso pare anche a me di sentirli. i tuoi passi... :)
@ duck: io, come penso chiunque. basta mettersi in ascolto... e anzi, io vorrei vederli i tuoi scatti colti nel loro segreto... (comunque grazie. gongolo, e non poco! :))
Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie al blog di Elena Fiore. I colori che usi, i tuoi dipinti sono davvero strepitosi! Complimenti! Continuerò a seguirti! Buona esate, ciao, Goga
grazie per i commenti che lascerete :) seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo. tiziana
Ho letto il libro "Il giardino segreto" quando ero ancora bambina...
RispondiEliminama questo posto incantato dov'è?
giardino segreto perchè incantato e magico! Non svelerai mai la sua ubicazione.
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
PS mi accorgo ora che tu numeri i tuoi post, vero?
un posto dove perdersi e sognare. sento i miei passi, e basta.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSì, e tu sei così brava ad ascoltare questi sussurri, ad accogliere questi segreti.
RispondiElimina@ nella mia soffitta: chiara è il giardino di casa mia. per questo così consueto... eppure, come tutte le cose e le persone, ha il suo lato segreto :)
RispondiElimina@ paty: hai ragione, perché anche dicendo che è il mio giardino, rimane comunque un luogo segreto. perché il segreto sta nel cercare di coglierne il lato sconosciuto, misterioso. che però è anche molto soggettivo. ovvero, credo che se nello stesso momento lo avessero fotografato assieme a me altre dieci persone, ad ognuno di loro, sarebbe apparso ancora diverso. non so se mi spiego... credo che però potrebbe essere un esperimento interessante: fotografare qualcosa di molto consueto, cercando di coglierne l'altro lato. anzi, lascio qui l'idea per chi volesse raccoglierla! (che bello sarebbe vedere segreti attraverso i vostri occhi :))...
riguardo ai post sì, li numero. un'altra delle mie piccole (o grandi) manie. baci e fusa a te! :)
@ mannalisa: pensa un po' che adesso pare anche a me di sentirli. i tuoi passi... :)
@ duck: io, come penso chiunque. basta mettersi in ascolto... e anzi, io vorrei vederli i tuoi scatti colti nel loro segreto... (comunque grazie. gongolo, e non poco! :))
Un sogno il tuo giardino.....il desiderio che cullo da sempre nella mente....le tue foto, poi, aggiungono pathos! Un bacio notturno, Monica.
RispondiEliminache meraviglia farsi un giro nel tuo giardino segreto, pieno di fascino! Fico&Uva
RispondiElimina@ Monica: un bacio tardo-pomeridiano a te, cara.
RispondiElimina@ Fico e Uva: grazie... piccola Dorothy! :)
Ho sempre adorato i tuoi giardini segreti... :)
RispondiEliminaCome stai cara Tiziana?
@ Carolina: ciao peperina! tutto bene grazie... mi fa sempre tanto piacere trovarti qui. un abbraccio e buona continuazione d'estate!
RispondiEliminaCiao, ho conosciuto il tuo blog grazie al blog di Elena Fiore. I colori che usi, i tuoi dipinti sono davvero strepitosi! Complimenti! Continuerò a seguirti! Buona esate, ciao,
RispondiEliminaGoga