mercoledì 25 aprile 2012

617 - Ninablu, libri e marmellata


quanto tempo è che non vi parlo della mia Ninetta?

sta benone la mia bambina blu :)
ha appena celebrato la settimana del tè, proprio ieri ha fatto la prima uscita in mare con la fedele Rosmarino.
e oggi era a pranzo da Venere: pare stiano complottando per un nuovo rito propiziatorio... segretissimo, ovviamente.

nel frattempo Federica Pizzi, ingegnere, tre volte mamma, consulente di libri per bambini e adolescenti e promotrice della lettura, nel colorato e vivace gruppo Libri e marmellata che cura su facebook, ha realizzato una bellissima recensione, di cui sono più che orgogliosa (meglio dire: tronfia come un tacchino).

"Un po’ elfo e un po’ marinaio, un po’ maghetta e un po’ pirata, Ninablu è la bambina speciale regalataci dalla penna e dai pennelli della bravissima pittrice ed illustratrice Tiziana Rinaldi. ..."

e questo è solo l'inizio.
qui, tutto il resto

grazie Federica! mi hai reso davvero felice :)

***

vi ricordo che Ninablu può essere acquistato in libreria, oppure presso la Casa Editrice, o anche direttamente da me (in questo caso, con tanto di dedica! scrivetemi! :))


2 commenti:

  1. Tutti complimenti meritatissimi. Il libro con la tua Ninetta è sempre sul mio comodino a farmi compagnia coi suoi colori di copertina a ricordarmi (semmai ce ne fosse bisogno) quanto sei brava :-)
    Smuacchi tanti !!!
    e°*°

    RispondiElimina
  2. ciao! sono capitata qui per caso e i tuoi dipinti mi piacciono tantissimo. sto riscoprendo la bellezza del disegno guardando i disegni della mia bambina che inizia ad abbozzare bambini, alberi, case, armadi :) vorrei comprare per lei, e anche per me, il tuo bel libro. complimenti!

    Ale

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter