mercoledì 25 luglio 2012

634 - il ritorno delle case di mare

mi sono accorta che era un po' che non apparivano nei miei dipinti...
mi ero concentrata, negli ultimi tempi, su altri soggetti, dimenticando la realtà dove vivo quotidianamente.
e così rieccole. 
le vecchie, rassicuranti, intime case di mare.
anzi, di isola.
più case di mare di loro non ce ne sono :)


"Gli abitanti delle isole" misura cm 40 x 40, è dipinto su legno con tecnica mista, ed è nel mio shop pronto a raggiungere case ed abitanti di qualsiasi luogo :)


16 commenti:

  1. Bentornati ai tuoi dipinti, ai colori e alla fantasia delle tue case di mare!

    RispondiElimina
  2. navigando e navigando ho scoperto questo blog e da tre giorni non faccio altro che curiosarci dentro , come si fa da piccole quando si può guardare nella borsa della mamma, della zia .. questi quadri, disegni sono meravigliosi .. ma che dico stupendamente meravigliosi!!!! mi è tornata la voglia la sera e in tutti i miei pochi momenti di tempo di tirare fuori quei tubetti latenti da tempo(troppo), quella matita ferma ad aspettare, per lo stupido timore che risulti brutto il risultato o che la mia idea in testa poi non esca fuori perchè non sono capace di dare forma a una mano o a un naso come si deve .. mi sento di nuovo libera con il mio foglio e le mie matite proprio come ero da piccola.
    stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella, che bellissimo commento! grazie! il tuo caloroso apprezzamento mi è super gradito e sentire che ti ho fatto tornare voglia di riprendere colori e pennelli (sentendoti libera, questa è la cosa più importante!) non può che farmi un enorme piacere. torna a trovarmi quando ti va e raccontami dei tuoi fogli che si riempiono :)

      Elimina
  3. sei davvero bravissima, ti scopro con moltissimo piacere! Tra un pò di tempo cambieremo casa e verrò sicuramente a visitare e acquistare qualche bel disegno per arredarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao verdeacqua e grazie per la visita e l'apprezzamento! sono venuta a sbirciare da te: c'è una bella atmosfera. tornerò :)
      un caro saluto!

      Elimina
  4. Mi fai sempre sognare.. ora sono tra le onde, poi subito alla finestra di un faro che da sempre ho nel cuore... Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è un gabbiano che ti saluta lì fuori, lo vedi? :)
      grazie Ely e un abbraccio a te da me.

      Elimina
  5. Bello, mi piacciono molto i colori allegri! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  6. Anch'io ero in astinenza da tettucci e casette isolane! Ma per fortuna eccole qui a rallgrarci ed a regalarci emozioni! Besùn comarita, salutami la NIna!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hola dall'isola comarita! la Nina felice ricambia agitando le sue ali (siamo in Luglio, la benedetta ragazza le indossa sin dall'alba... quanta pazienza ci vuole... ;))

      Elimina
  7. Ecco, ho già meno nostalgia del mare grazie ai tuoi colori! È sempre un piacere passare di qua!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e per me è un piacere trovare i tuoi commenti. grazie Paola :)

      Elimina
  8. ... una meraviglia!! quella verde alta alta con il balconcino secondo me ha la vista migliore! Un saluto F.

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter