martedì 2 ottobre 2012

643 - per le vie di Merano, per le vie di Bolzano

quanto mi piacerebbe passeggiare in questi giorni tra le vie di Merano.
o di Bolzano la bella.
non solo perché sono città dal fascino intramontabile, che personalmente adoro -poi, in autunno!- ma  anche perché, passeggiando tre la belle vie, potrei, alzando lo sguardo, sorprendermi vedendomi lì.



sì, io proprio io! :)
è questa infatti la seconda felice occasione che mi vede collaborare con Tangram di Merano nella realizzazione degli opuscoli e dei manifesti che diffondono la loro offerta culturale per l'anno in corso.
l'immagine scelta dal Centro è "Come in uno specchio" -la trovate nel mio portfolio- ed io ne sono felice ed orgogliosa.



e dunque chissà mai, se qualcuno di voi avrà occasione di passare da lì, potrebbe anche vedermi.
io purtroppo in questo momento non posso andare.
però mi sono arrangiata così: ho appeso uno dei manifesti qui a casa, di modo che passeggiando tra camera e cucina, alzando gli occhi, potrò sorprendermi ed esclamare: toh, chi si vede!
della serie, ci si accontenta come si può... :)

8 commenti:

  1. Complimenti, chissà che soddisfazione ;)

    RispondiElimina
  2. Ma complimentissimi, cara Tiziana! Che sei brava non è una novità, ma gioisco ancora di più con te per questo successo!! :D Un abbraccio proprio forte!!

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte voi! vi avrei risposto una ad una, ma in questo giorni riesco a collegarmi pochissimo. grazie ancora, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. E vanne orgogliosa vanne !!! Ne hai ben donde! E pure loro, a chiamare te, per fare ancora più bella, la loro città!
    Bacibaci a te...e niente al signor (poco signor) Prot!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti carissima! Un abbraccio ;) F.

    RispondiElimina
  6. Io a Bolzano ci vado abbastanza spesso, ma ancora non ho visto il manifesto. Mi sa che questi manifesti sono talmente belli che qualcuno li ruba di notte! La prossima volta guarderó ancora meglio e magari riesco a scattare una foto per te. Ciaooo!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter