ieri era così, con ancora entrambi i piedi (e anche braccia e mani) nell'estate.
stamani ci ha svegliato invece la sorpresa di una pioggia leggera e continua che mi fa immaginare gli stessi posti, adesso, tutti diversi di altre luci, altri suoni, altri odori.
e buon sabato d'autunno a voi :)
Virtualmente, sono lì al bar Marinetta, insieme a te.
RispondiEliminaSorseggiamo una cup of tea (earl grey, grazie!), mentre gli altri rumoreggiano con noccioi d'olive e patatine dell'aperitivo.
Io mi beo, di questa bella giornata uggiosa ed autunnale e, naturalmente, della tua presenza.
Ci raccontiamo della Nina, e pure della Pinta e di quell'altra. Quasi chiedo al barista, se c'ha mica 2 biscottini...Ahhhhhhh, che bel sabato!
Meraviglioso come la tua ultima foto!
C°*°
... e come eravamo carine, tu col tuo cappello variopinto, io coi miei occhiali vintage. da rifare comarita, da rifare :)
EliminaGrazie cara.. buon sabato d'autunno anche a te.. oggi ha piovuto tanto ed è stato il mio compleanno. Accolgo la luce delle tue fotografie, il viso sereno dell'edera sognante come un bacio dell'estate che vorrei tornasse subito.. ti abbraccio stella! Sei sempre poesia.
RispondiEliminaEly sei una creatura del primoautunno! auguri in ritardo, carissima! e che l'autunno, stagione che ti ha visto nascere, possa essere per pieno di gioia :)
EliminaChe bellissima passeggiata. E' da molto tempo che non ne faccio una così, tra luoghi amici e familiari: me ne devo riservare una, comincio a soffrirne seriamente la mancanza...
RispondiEliminaUn grande abbraccio e grazie di avermi portato a spasso per il tuo mondo :)