sabato 29 settembre 2012

642 - settimo giorno d'autunno














ieri era così, con ancora entrambi i piedi (e anche braccia e mani) nell'estate.
stamani ci ha svegliato invece la sorpresa di una pioggia leggera e continua che mi fa immaginare gli stessi posti, adesso, tutti diversi di altre luci, altri suoni, altri odori.
e buon sabato d'autunno a voi :)

5 commenti:

  1. Virtualmente, sono lì al bar Marinetta, insieme a te.
    Sorseggiamo una cup of tea (earl grey, grazie!), mentre gli altri rumoreggiano con noccioi d'olive e patatine dell'aperitivo.
    Io mi beo, di questa bella giornata uggiosa ed autunnale e, naturalmente, della tua presenza.
    Ci raccontiamo della Nina, e pure della Pinta e di quell'altra. Quasi chiedo al barista, se c'ha mica 2 biscottini...Ahhhhhhh, che bel sabato!
    Meraviglioso come la tua ultima foto!
    C°*°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e come eravamo carine, tu col tuo cappello variopinto, io coi miei occhiali vintage. da rifare comarita, da rifare :)

      Elimina
  2. Grazie cara.. buon sabato d'autunno anche a te.. oggi ha piovuto tanto ed è stato il mio compleanno. Accolgo la luce delle tue fotografie, il viso sereno dell'edera sognante come un bacio dell'estate che vorrei tornasse subito.. ti abbraccio stella! Sei sempre poesia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely sei una creatura del primoautunno! auguri in ritardo, carissima! e che l'autunno, stagione che ti ha visto nascere, possa essere per pieno di gioia :)

      Elimina
  3. Che bellissima passeggiata. E' da molto tempo che non ne faccio una così, tra luoghi amici e familiari: me ne devo riservare una, comincio a soffrirne seriamente la mancanza...
    Un grande abbraccio e grazie di avermi portato a spasso per il tuo mondo :)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter