i genitori di Emanuela, in cerca di un dono speciale per festeggiare un giorno speciale, mi hanno chiesto di realizzare per lei un dipinto che la rappresentasse, e fosse contemporaneamente un viatico d'amore, fortuna, cuore contento. un dipinto dove la loro ragazza potesse vedersi per sempre assieme ai suoi più fedeli amici: Polly e Ben.
è nato da questi sentimenti "Inno alla gioia".
un fermoimmagine della sua gonna che ruota, dei suoi amici che fissano in camera diventando due numi protettori. mentre lei è semplicemente felice.
felice di essere.
***
"Inno alla gioia" misura cm 40x40, è dipinto con tecnica mista su legno, ed è tutto e solo di Emanuela :)
***
qui trovate una selezione dei miei dipinti eseguiti su commissione
se il vostro desiderio è che io dipinga la storia (il paesaggio, il
ricordo, il desiderio, la fata ...) che avete nel cuore, eccomi, sono qui :)
scrivetemi senza impegno; assieme potremo trovare modi e tempi perché il vostro dipinto nasca tutto e solo per voi.
scrivetemi senza impegno; assieme potremo trovare modi e tempi perché il vostro dipinto nasca tutto e solo per voi.
Oddio è una ruota di vita, di gioia, d'amore! Hai veramente un universo nel cuore e da idea di tanto, tanto dinamismo! Sei fantastica!!! :D
RispondiEliminadinamismo mi piace! grazie Ely, sei fantastica tu :)
EliminaI tuoi dipinti sono sempre degli "inni alla gioia"! E con le indicazioni giuste avrai sicuramente creato qualcosa di perfetto per Emanuela...
RispondiEliminaCiaooo! :)
grazie anche a te Anna! :)
Eliminaullalllà, ma che gioia questo tuo ultimo nato! E chissà che gioia per chi te l'ha commissionato, vedere il risulato finale! Che gioia per chi l'ha ricevuto, e che gioia per me ammirarlo.
RispondiEliminaDavvero splendidissimo...e gioioso.
bravabravissima comarita mia!
graziegrazissime Elenita :)))
EliminaQuesto titolo é davvero perfetto, a prima vista il dipinto dá proprio l'idea di inno alla gioia! Bellissimo poi da guardare in una giornata piovosa e nebbiosa come oggi... :)
RispondiEliminaanche qui bruma e pioggia (soprattutto la seconda). ma lì da te forse sta anche per arrivare la neve... che sogno :)
Eliminagrazie e un abbraccio Sybille :)
infatti intorno a me sulle montagne un po' piú alte é bianco :)
RispondiEliminaOgni creatura che nasce dal tuo pennello, sia essa commissione o ispirazione personale, è pregna di una vitalità gioisa e serena, segno che nel tuo cuore alberga un autentico spirito bambino! Complimenti, cara creatrice di magie, un abbraccio "danzante"
RispondiEliminaMonica
P.s....il "danzante" mi è uscito perchè, in questi giorni, la neve lieve, leggera e danzante appunto, mi ha abbracciato tutta....un incanto!
Eliminache meraviglia Monica!
Eliminasogno la neve da sempre, come tutti coloro che nati e rimasti al mare, la vedono così di rado... per non dire proprio quasi mai. buona danza di neve a te (e sempre, sempre, sempre, grazie :))