martedì 29 gennaio 2013

661 - nuove novità


La strada di Miro, quarta di copertina e copertina


come si annuncia un sogno che si avvera?
ho pensato a decine di modi diversi... poi ho scelto il più semplice, per ora.
avrò modo in seguito di parlarne ancora. e ancora. e ancora.
ma per ora solo poche cose.
una copertina.
un titolo: La strada di Miro
due nomi: Tiziana Rinaldi (scrittrice), Antonio Boffa (illustratore)
un mese: Marzo
un luogo: librerie
una casa editrice: Mammeonline
ecco, sì. per ora puà bastare.
aggiungo solo il mio sorriso da un orecchio all'altro.
e ci siamo :)


12 commenti:

  1. Come sono felice, felice e ancora felice per te amica mia!!! :D <3 Che bella notizia e mi da gioia sapere di quel sorriso che si apre come uno spicchio di luna sul tuo viso! Ti voglio bene, meriti davvero tutto ciò che ti faccia sentire realizzata! Un abbraccio strettissimo, sono fiera di te <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ely! il tuo entusiasmo, il tuo calore, il tuo affetto, la tua vicinanza, sono sempre unici e preziosi. grazie davvero!

      Elimina
  2. non vedo l'ora di tenerlo e sfogliarlo tra le mani..
    congratulazioni!!
    Sissa

    RispondiElimina
  3. Le proprie creature sono sempre fonte di orgoglio e hai ben ragione di essere felice...ed io gioisco quanto te perchè ci dai l'opprtunità di condividere questo tuo sogno, che poi diventerà di tutti coloro che si avventureranno fra le pagine del libro e quindi, nostro! Ora aspetto di averlo fra le dita.... Felice di sapere che il tuo cuore vola alto, ti saluto con un abbraccio gioioso stretto, stretto e un bacio.
    Monica

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter