venerdì 9 agosto 2013

685 - un nuovo dipinto e... chiacchiere tra pirati :)


Avete mai sognato di vivere su un albero?
Il vento come compagno, le foglie come vicine di casa, i fiori come consiglieri, le stelle come schermo cinematografico personale.
E nel profondo della notte sognare di essere un uccello.
Sì?  E' quello che vorreste?
Allora c'è La casa sull'albero che vi aspetta :)
Misura cm 30 x 30 è realizzato con tecnica mista su legno, ed è disponibile nel mio shop.

***

Se vi va invece di approfondire ancora un po' la mia conoscenza, qui c'è una lunga chiacchierata con Pesce Pirata. Abbiamo parlato di illustrazione e scrittura per ragazzi, e molto altro.

Grazie per essare passati da qui e a presto! :)

3 commenti:

  1. Oh se l'ho sognato.. da sempre.. è un desiderio che ho sin da quando ero piccina.. e vado subito a leggere di Pesce Pirata :D Complimenti sei sempre bravissima, un bacio! :)

    RispondiElimina
  2. Ohhh anche noi siamo baroni rampanti.... per ora ci accontentiamo di costruire capanne, ma non belle come i tuoi dipinti!

    RispondiElimina
  3. Oh santa polenta, questo dipinto insieme a Nessuno dal Cielo resta defraudato, come sono potuti sfuggirmi? Ma per fortuna li ho riacchiappati e goduti. Suggestivi e poetici come tutti gli altri.
    un abrazo mia comarita!
    e°*°

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter