sabato 18 gennaio 2014

708 - Ninablu, Miro e altri amici

Le tenevo in agguato, pronta a mostrarle senza mai trovarne il modo. Una manciata di foto che mi avete mandato, che ritraggono Ninablu, Miro e altri amici sorpresi qua e là. 
Quale momento migliore che un molto, molto piovoso Sabato mattina?

Cominciamo proprio con Ninablu protagonista della vetrina della libreria StileLibero di Foggia.
Posa in pompamagna sulla sedia appositamente realizzata per lei da Maristella Forcella.


E vogliamo parlare di quanto mi mette allegria vedere queste manine amiche di Miro



Qui invece Miro stesso occhieggia e si mette in posa in una libreria di Bologna (Libreria Coop, via Orefici)


Sempre da Maristella Forcella, una sedia realizzata con le mie donne che lei definisce "Dagli occhi grandi". 



E infine l'interpretazione del mio dipinto Il canto del bosco, effettuata con collage di carta, cartoncino e stoffa, da Leila, Yuxing e Martina. Non so quanti anni abbiano, non so a che scuola appartengano... Ma mi piace pensarli al lavoro, concentrati, mentre osservano, ritagliano, incollano un inverno tuttomio, che così facendo diventa nostro.

Grazie a voi che, carissimi, avete avuto il pensiero di inviarmi queste immagini. 
Un abbraccio circolare, e alla prossima :)

4 commenti:

  1. prima o poi anch'io avrò la mia sedia di Nina... :)

    un abbraccio carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa un po' che Nina vorrebbe una sedia di Iulia :)
      un abbraccio cara!

      Elimina
  2. La strada di Mirò oggi pomeriggio lo cerco alla libreria dei ragazzi, il "canto del bosco" è magnifico e Nina sarà sicuramente comoda sulla sedia blu, dello stesso blu-azzurro che mio suocero usò per dipingere una vecchia sedia per mio figlio che era il suo primo nipote.
    Mio figlio ha 37 anni, la sedia un po' rovinata c'è ancora e lui se l'è portata nella sua casa e la usa come comodino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teodo ciao!
      Mi è piaciuta tantissimo la storia della sedia azzurra del nonno ora diventata comodino :)
      Grazie per avermela raccontata, un caro saluto e un abbraccio!

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter