martedì 24 giugno 2014

724 - La stella di Carla - un nuovo dipinto

In ognuno di noi è ancora presente il nostro mondo bambino.
Siamo quello che eravamo, la nostra vita di adesso è tessuta -anche- dal nostro passato. Da tutti quei piccoli momenti segreti che hanno caratterizzato i nostri giorni più lontani e magici. Quelli in cui tutto era possibile e non esisteva altro che quel presente così intensamente vissuto. 
Carla mi ha raccontato le piccole magie di quel suo mondo di bambina: un coniglietto, una stellina, una finestra su un giardino incantato e tanti altri piccoli segreti che ogni creatura porta con sé.
Mi ha chiesto di fare da tramite tra la donna che è adesso e quella bambina di un mondo lontano - sempre un grande privilegio, fare da tramite :)
È nato così La stella di Carla.
Il dipinto suo tuttosuo
 ***

La stella di Carla misura cm 40x40, è dipinto con tecnica mista su legno, potete vederlo nel mio sito, nella sezione dipinti su commissione e trovarlo anche nel mio shop in formato stampa.


 ***
E se un giorno anche in voi dovesse manifestarsi il desiderio di avere un dipinto vostro tuttovostro e mi vorrete per fare da tramite, scrivetemi
E chissà che non possa davvero nascere :)

3 commenti:

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter