Hai ragione, ma due parolette giusto per spegnere la curiosità... cos'è la delicata entità della prima foto? i luoghi? Liguria? Toscana? Sei una fotografa davvero magica. Mi fai venire voglia di volarmene via insieme a quegli uccelli! ;)
Ciao Mariagrazia! Hai agione, due parole potevo anche spenderle, benedetta pigrizia di fine estate! :) La delicata entità della prima foto io l'ho chiamata "fiore-alveare". In realtà non so bene di cosa si tratti, ce n'erano tantissimi lungo un sentiero che si trova nella campagna proprio sopra Porto Santo Stefano. E anche tutte le altre foto sono scattate sempre negli stessi posti, ad esclusione della terza, scattata nel bosco di Montallegro, sopra Rapallo. Grazie per l'apprezzamento! Io mi diverto molto a fare foto, ancora di più a modificarle in post produzione fiono a quando non le sento davvero mie, come se invece di scattarle le avessi dipinte. È uno dei miei passatempi preferiti. E infine aggiungo qualche parola sull'ultima foto, quella che ti fa venire voglia di volare via - e anche a me- :) Si tratta di una "sgabbianata" tipica delle ore serali, di quando, sempre a Porto Santo Stefanio, rientrano le barche da pesca e i gabbiani impazziscono all'idea di poter avere qualche pesce senza troppa fatica. Grazie ancora cara, un abbraccio!
Ma sai che nel frattempo sono stata proprio in quei posti? In campeggio a Capalbio - e abbiamo fatto gite proprio a quei due porti dell'Argentario... E' normale che una pittrice fantasiosa come te dia qualche pennellata anche alle sue foto! Noi la sgabbianata non l'abbiamo incontrata, solo una srondinata una sera al tramonto, sembrava un festoso rituale... un abbraccio ovale ;)
grazie per i commenti che lascerete :) seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo. tiziana
Hai ragione, ma due parolette giusto per spegnere la curiosità... cos'è la delicata entità della prima foto? i luoghi? Liguria? Toscana?
RispondiEliminaSei una fotografa davvero magica.
Mi fai venire voglia di volarmene via insieme a quegli uccelli!
;)
Ciao Mariagrazia!
EliminaHai agione, due parole potevo anche spenderle, benedetta pigrizia di fine estate! :)
La delicata entità della prima foto io l'ho chiamata "fiore-alveare". In realtà non so bene di cosa si tratti, ce n'erano tantissimi lungo un sentiero che si trova nella campagna proprio sopra Porto Santo Stefano.
E anche tutte le altre foto sono scattate sempre negli stessi posti, ad esclusione della terza, scattata nel bosco di Montallegro, sopra Rapallo.
Grazie per l'apprezzamento! Io mi diverto molto a fare foto, ancora di più a modificarle in post produzione fiono a quando non le sento davvero mie, come se invece di scattarle le avessi dipinte. È uno dei miei passatempi preferiti.
E infine aggiungo qualche parola sull'ultima foto, quella che ti fa venire voglia di volare via - e anche a me- :) Si tratta di una "sgabbianata" tipica delle ore serali, di quando, sempre a Porto Santo Stefanio, rientrano le barche da pesca e i gabbiani impazziscono all'idea di poter avere qualche pesce senza troppa fatica.
Grazie ancora cara, un abbraccio!
Ma sai che nel frattempo sono stata proprio in quei posti? In campeggio a Capalbio - e abbiamo fatto gite proprio a quei due porti dell'Argentario...
EliminaE' normale che una pittrice fantasiosa come te dia qualche pennellata anche alle sue foto!
Noi la sgabbianata non l'abbiamo incontrata, solo una srondinata una sera al tramonto, sembrava un festoso rituale...
un abbraccio ovale
;)
Magnifiche immagini! Ciao, Arianna
RispondiElimina