lunedì 31 ottobre 2016

778 - Ultimi dipinti nati: alcune commissioni

Nella confusione creata dal susseguirsi degli ultimi avvenimenti, non ho più dedicato alcun post al mio lavoro, i miei dipinti, gli ultimi nati.
Sì, perché il mio lavoro amatissimo è sempre proseguito; sono tante le novità che ancora non ho mostrato qui nel blog, per cui da oggi, per rimediare, piano piano, a puntate, un po' per volta, vi mostrerò tutte le immagini raccontando qualcosa di loro.

Durante la scorsa primavera ho creato un dipinto per una bimba che vive su un fiume maestoso, in un paese lontano mille e mille miglia da qui.

Il dipinto si intitola Cataleya's flight, e la sua storia è quella di un dono d'amore da parte di un padre per la sua bambina.
Le sue misure sono di cm 34x40, la tecnica è una tecnica mista su legno.
Il dipinto è adesso nella nursery della piccola Cataleya nella sua bellissima casa sul grande fiume a mille e mille miglia da qui.


Sempre nella tarda primavera ho realizzato un altro dono d'amore.
Questa volta è un dono di sorelle.
Elisa mi ha chiesto di dipingere un quadro come dono speciale per la sorella Eva, con la quale la lega il piccolo immenso mondo d'affetto, condivisione e segreti che unisce due sorelle.
Il suo titolo è Le notti chiare - Sorelle per sempre, le sue misure sono cm 30x30, e la tecnica con cui è stato realizzato è una tecnica mista su legno.


Il terzo dono d'amore è quello di un marito per la carissima moglie.
Raffigura la gatta di casa, Fortunata detta Forty, quarto membro di una splendida famiglia.
La nostra piccola Fortunata Forty misura cm 36x26 ed è realizzato con tecnica mista su cartone rigido Schoellershammer.

Ecco :)
Fine della prima puntata sugli ultimi dipinti nati.

Questa era dedicata tutta ai dipinti realizzati su commissione.

Vi ricordo che se il vostro desiderio è di avere un dipinto creato appositamente per voi, con dentro la vostra storia, i vostri colori, il vostro amore per qualcuno (o perché no, per voi stesse/i) trovate modalità e informazioni in questa pagina del mio sito

Ciascuno di questi tre dipinti è anche disponibile in formato di stampa - seppure non vedete le immagini nella pagina apposita, posso realizzarle in qualunque momento su richiesta, allo stesso prezzo e con le stesse modalità indicate nella pagina stessa.

Un abbraccio e alla prossima puntata sugli ultimi dipinti nati - proprio come nelle serie tv ;)
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter