sabato 27 giugno 2009

253 - quattro fasi di gatta scontrosa

prima fase: angolino ombroso e tranquillo, con, sullo sfondo, gatta scontrosa che dorme


seconda fase: angolino ombroso e tranquillo, con, sullo sfondo, gatta scontrosa che si sveglia per una grattatina alla zampa


terza fase: angolino ombroso e tranquillo, con, sullo sfondo, gatta scontrosa la quale ormai sveglia, si accorge della mia presenza con macchina fotografica al seguito


quarta fase: angolino ombroso e tranquillo, con, sempre sullo sfondo, gatta scontrosa che a questo punto mi volta le spalle.

4 commenti:

  1. Ah, ah, ah, che buffa la signorina!!!
    Mi ricorda un po' il mio cane... Anche lui non ne vuole sapere di niente e di nessuno quando riposa...
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Io adoro l'idea di te appostata, a far diventare scontrosa una gatta! :-)

    RispondiElimina
  3. ti sei in effetti macchiata di un orrido crimine, di lesa felinità... io che scrivo con un micione praticamente addormentato sulla tastiera del portatile e mi sottopongo ad ogni genere di contorsioni per non disturbarlo so di cosa parlo... :-)
    complimenti per tutto quello che fai. è pieno di poesia e di fascino e di grandissima tenerezza. continua a deliziarci.

    RispondiElimina
  4. carolina: lei ha soprattuto un'avversione per la macchina fotografica. riesco a fotografarla solo a tradimento. o quando è sfinita ;)

    flavia: ci riesce benissimo anche senza di me a essere scontrosa. io le do solo un piccolo aiuto, di tanto in tanto...

    duck: che belle parole, grazie.
    anche da parte della scontrosa, che penso apprezzerebbe le tue contorsioni ;)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter