venerdì 2 ottobre 2009

297 - la prima stella: elisa ed emanuela

mi è arrivato ieri.
me lo manda elisa, che non conosco personalmente.
elisa ha dieci anni, e questa è la sua interpretazione del mio "la prima stella".
potevo non condividerlo?
gongolando anche abbastanza, a dire il vero.
per la sua maestria, perché ha scelto proprio questo dipinto, perché me lo ha inviato e mi ha permesso di pubblicarlo.
brava elisa.
la prima stella brilla per te :)

***
non posso contemporaneamente fare a meno di pensare a un'altra giovanissima ragazza, emanuela.
la prima stella, il dipinto originale, è stato scelto dai suoi genitori lo scorso anno, come dono per il suo ventunesimo compleanno.
non conosco personalmente nemmeno lei, ma mi piace pensare a queste due giovani stelle, elisa ed emanuela, unite in qualche sottile modo dai colori e la luce de "la prima stella".

6 commenti:

  1. Devono essere delle emozioni davvero impagabili. Mi sento unicamente di ringraziarti, per la bellezza che condividi con noi.

    wenny

    RispondiElimina
  2. mi unisco alle parole di wenny

    un grazie a te tiziana che dispensi "emozione"

    galadriel_68

    RispondiElimina
  3. che brava questa bimba!!!
    un bacione tiz

    RispondiElimina
  4. Definitely a *shining star*.
    WOW, can you imagine when she is older?
    Lovely post!
    Char

    RispondiElimina
  5. oggi avevo proprio bisogno di un po' di poesia (dopo aver guardato ieri sera la tv, cosa che sto pensando di non fare più).
    e tu, come al solito, me l'hai offerta.

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter