sabato 24 ottobre 2009

314 - l'animazione del sabato: simon's cat!



l'animazione del sabato, non intesa come wow, feste, passeggiate, cinema, gite, ma come osservazione del fatto che quando pubblico in video di animazione, solitamente è sabato. chissà poi perché :)
questa volta si tratta di una delizia che mi ha fatto conoscere la mia carissima amica cris.
43 secondi di pura folle goduria gattesca.
MIAO!

ps
sto notando che viene un po' tagliato sulla destra.
per vederlo meglio, qui sotto il link diretto:


5 commenti:

  1. :-D

    oddiooooooooo
    ma sai che e' ESATTAMENTE cosi'!?!?!
    i pomeriggi-sere trado autunnali o invernali..quando studiavo sotto l'"hot spot"....

    galadriel_68

    RispondiElimina
  2. sì, chiunque abbia il privilegio (a volte ambiguo!) di condividere la vita con i gatti sa quanto amino la luce diretta delle lampade da tavolo e quanto, ancora di più, amino sdraiarsi sul libro che stai leggendo, la lettera che stai scrivendo, la tastiera del computer che stai usando...
    adorabili rompiscatole egocentrici!

    RispondiElimina
  3. ciao!
    a me lo hanno fatto scoprire amici un paio di settimane fa: ci siamo sbellicati dalle risate!!
    Il mio è esattamente così, roba da matti.
    Ieri in libreria mi sono accorta (hai presente quando conosci una cosa e allora la cominci a vedere ovunque?) che c'è anche un libro, o meglio, un libro-fumetto, con delle tavole disegnate, molto divertenti, proprio come il video!

    RispondiElimina
  4. mi fa piacere abbiate apprezzato :)
    vaniglia, sì, mi avevano detto che stava uscendo un libro. dunque è in edicola! pensare che si tratta di un'iniziativa nata su internet. ha avuto un successo strepitoso, ma d'altra parte è geniale, non può non piacere, specie a chi conosce e ama i felini.

    RispondiElimina
  5. eheh :) simpaticissimo!
    anche il mio gatto adora i libri: quelli che sto cercando di studiare ovviamente. Della serie "guarda me, povero miciuccio" :)))
    buona giornata,

    wenny

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter