venerdì 5 marzo 2010

375 - Venite, vi presento Ninablu!



e ve la presento attraverso un breve video, che mi piace tanto!
spero anche a voi.

il testo è quello dell'incipit del libro.
la bella voce che legge è quella di Annamaria Gozzi (grazie Annamaria!)
i gabbiani sono quelli dell'isola.
la nave è l'ultima della sera.
il mare... è il mare.

buona visione!

***
Ninablu è edito dalla casa Editrice Mammeonline.
può essere acquistato contattando direttamente l'editore, oppure nelle le librerie on line, o ancora, in molte delle librerie delle varie città.
se non doveste trovarlo facilmente, scrivetemi, che proverò ad indicarvi una rotta sicura :)
info@tizianarinaldi.it

8 commenti:

  1. complimenti Tiziana è bellissimo... non ho parole, vado a cercarlo..
    roberta

    RispondiElimina
  2. Tiziana, che bello... i miei complimenti.
    Buon fine settimana.

    wenny

    p.s.: ho postato il mio "giorno dei buoni odori", sai? E mi sono anche divertita moltissimo...

    RispondiElimina
  3. roberta, che piacere risentirti! grazie, spero tu possa trovarlo facilmente e ti piaccia. a presto!

    grazie anche a te wenny! ho visto il tuo post suoi buoni odori, e mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  4. molto spesso uso emablu come username, questa nina deve essere della famiglia... :)
    e anche lei vive di emozioni e di sogni, che traspaiono dai tuoi disegni.
    Brava Tiziana!

    RispondiElimina
  5. grazie anche a te emanuela. anzi, emablu!

    RispondiElimina
  6. anche se ti scrivo poco ti seguo sempre sempre...
    roberta

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter