domenica 11 aprile 2010

384 - le loro case

sono sempre molto curiosa, di conoscere le case nelle quali andranno a vivere loro, quando escono dalla casa nella quale sono nati, ovvero la mia.
mi fa sempre molto piacere dunque ricevere foto delle nuove collocazioni.
vederli appoggiati a mensoline, o appesi alle pareti che sono state loro destinate. intuire il resto della stanza. le luci, l'atmosfera.
ho un file dedicato a tutte queste foto. e spesso vado a passeggiare al suo interno.

oggi, col permesso dell'autrice (che saluto e ringrazio!) voglio pubblicarne una, di queste immagini.
loro, sono tre delle mie stampe: tre marine.
e a me piace tanto, mi rende persino orgogliosa, vederle nella loro nuova casa.

colgo dunque l'occasione per ringraziare tutti coloro che nel tempo mi hanno inviato le immagini dei miei lavori nelle loro case. e per invitare chiunque ne abbia voglia, a farlo adesso.
il mio file ed io vi aspettiamo!


3 commenti:

  1. Come sei tenera...
    Capisco perfettamente questa tua "curiosità".

    Qui
    ho una cosina che potrebbe interessarti... Rose & Co., ricordi?
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Cara t,
    anche qui aria di cambiamenti vedo!
    Splendide le immagini di quella cartella, immagino, chissà quanta emozione.
    Un abbraccio grosso,

    wenny

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter