"per farla andare lontano" dissi a Luisa -colei dalla cui fantasia Bea era nata-.
e infatti, Bea cammina. e va lontano.
tanto da diventare oggi un'applicazione per Ipad!
Beatrice detta Bea, è la protagonista di Sono nata figlia unica un libro scritto da Luisa Staffieri e da me illustrato per la casa editrice Mammeonline.
la nostra lunghegambe, è stata figlia unica per quasi undici anni. potete immaginare cosa l'annuncio dell'arrivo di un fratellino possa scatenare nella sua fantasia prima e nel suo piccolo mondo poi.circondata da personaggi teneri, buffi, saggi, svagati, Bea scoprirà poco a poco cosa significa davvero diventare sorella maggiore.
e da alcuni giorni, la sua storia, sviluppata da Keitai in modo da essere piacevolmente interattiva è disponibile direttamente su Apple Store.
l'avevo detto io...
lunghe gambe per andare lontano!
Oh Tiziana cara, quanto mi piacciono questi tuoi racconti! Bea è bellissima con le sue lunghe gambe. E scommetto che diventerà una sorella maggiore bravissima!
RispondiEliminaun abbraccio forte forte
E noi la accompagniamo col pensiero, vegliandola da lontano come si fa con una figlia o una sorella minore cui si vuole molto bene!
RispondiEliminaAbbracci paperi e primaverili
Gambe lunghe per andare lontano ....personaggi strani e svagati ..la fantasia e i colori..non immagino un modo migliore di diventare grandi con "un orecchio acerbo " capace di conservare questo piccolo colorato mondo anche nel cuore dei grandi
RispondiEliminaGrazie per le tue emozioni
Chissà che con le sue lunghe gambe non raggiunga anche il mio Ipad e mi racconti all'orecchio di sé e del fratellino.
RispondiEliminaOra la cerco, intanto buona notte
Che meraviglia, Tiziana! I tuoi personaggi sono così veri e vivi... che prendono davvero vita! Che bello! Un abbraccio forte!
RispondiElimina