domenica 10 aprile 2011

516 - il volo serale degli uccelli azzurri

(continua da qui)

... e infine, questo mi hanno detto gli abitanti: - ogni sera, da boschi lontani, un volo di uccelli azzurri sale a salutarci. da che se ne abbia memoria, noi aspettiamo che il loro canto dia avvio alla nostra sera. arrivano con ogni clima, in ogni stagione. fanno un ampio giro sulle case, e poi se ne tornano là da dove sono arrivati. da sempre è così. e sempre sarà. ché qui da noi il tempo è cosa relativa.

così mi hanno detto. niente di diverso.
e io ho eseguito.

***
il volo serale degli uccelli azzurri, misura cm 50x50, è dipinto con tecnica mista su legno, e da oggi è disponibile nella sezione shop del mio sito.

8 commenti:

  1. Ma lo sai che io a volte mi sento pacificata anche solo leggendo i titoli dei tuoi post? Quasi non avrei bisogno di altro.
    Poi naturalmente ci sono le immagini e allora mi rendo conto che invece no, in realtà non potrei farne a meno :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'immagine di questo volo azzurro che dà l'avvio alla sera. Una sera serena e immersa in una pace tutta particolare.
    Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
  3. Carissima Tiziana, che meraviglia! Bellissimi gli uccelli azzurri che inaugurano la sera.
    Il tuo blog è per me un'isola di pace dove venire a rifugiarmi quando ne ho bisogno.
    Grazie carissima!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Volate, volate in alto uccelli azzurri...portatori di pensieri, di messaggi, di sogni.
    Ciao Tiziana!:)

    RispondiElimina
  5. Quando l'immagine è poesia , e le parole una storia di olori da raccontare ...Grazie

    RispondiElimina
  6. ..carinissimo! ..rimango sempre a bocca aperta da tanta grazia..
    Notte Tizzi..
    Sissa

    RispondiElimina
  7. I just discover you... And I'm in love for your illustrations ! So cute !

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter