lunedì 5 dicembre 2011

585 - una stampa è un dono unico e prezioso


oggi sta partendo un piccolo angelo della neve.
nei giorni scorsi hanno raggiunto le loro nuove case donne sognanti, gatti soddisfatti, borghi marini, alberi.
c'è ancora tempo per ordinare una delle mie stampe come dono per Natale.
e se poi le stampe sono qualcuna in più, fino al 7 Gennaio si prolunga una fantastica promozione.
si tratta di repliche della quasi totalità dei miei lavori (dipinti e illustrazioni) realizzate su bellissima carta filigranata, di colore bianco naturale, acid free. 
curo io stessa tutto il processo, dunque ogni stampa viene realizzata solo quando sono pienamente soddisfatta del risultato.
sono tutte titolate e autentificate dalla mia firma. 
sono bellissime (lo so, non dovrei dirlo proprio io, ma è vero! :)) (e comunque non lo dico solo io :))
ed in ognuna di loro, potete trovare tanti significati... possono essere un augurio, un ringraziamento, un segno d'affetto, o anche semplicemente e molto più prosaicamente il modo per colorare un muro ;)
provate ad osservarle con attenzione: sono qui.
e se una o più di loro dovessero chiamarvi, sono qui anche io.
per inviarvele direttamente a casa.
una stampa è un piccolo dono prezioso.
ecco, solo questo volevo ricordarvi oggi.
con un abbraccio di buon lunedì :)


2 commenti:

  1. Vederle tutte lì, come panni stesi ad asciugare trattenute da piccole mollette, è così bello.
    Eh eh, ci sentiamo presto io e te :-)

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Duck: che bell'impatto i tuoi colori ed il tuo mondo tutt'appeso: splendido colpo d'occhio, da gustare poi pian pianino, cercando di catturare ogni dettaglio!
    Ma quanto sssi bbbrava.
    Sembra che io faccia la scema...invece son serissima!
    Baccccione
    C°*°

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter