martedì 3 gennaio 2012

590 - home is where the heart is - inizio d'anno con fata


da dove vengono i dipinti? una domanda che mi viene spesso posta, che anche io mi pongo. 
non sempre so darmi la risposta. 
alcuni dipinti rimangono un mistero anche per me. 
come questo ultimo nato, creato appositamente per una persona che me ne aveva fatto richiesta e che porta con sé, da chissà dove, uno sguardo e un messaggio: home is where the heart is.
e questo è tutto quello che so dire :)

***

"home is where the heart is" è dipinto con tecnica mista si legno, misura cm 40x40 e a breve potrete vederlo anche nella mia galleria di dipinti eseguiti su commissione.
se il vostro desiderio è che io dipinga la storia (il paesaggio, il ricordo, il desiderio...) che avete nel cuore, eccomi, sono qui :)
scrivetemi senza impegno; assieme potremo trovare modi e tempi perché il vostro dipinto nasca tutto e solo per voi.

12 commenti:

  1. Bellissime, leggere parole ad acompagnare un dipinto che è un incanto.
    Prima o poi scriverò anc'io la mia storia, vedremo cosa succederà :)

    Ti auguro ogni bene,

    wenny

    RispondiElimina
  2. Buon anno, Tiziana!
    A me personalmente questo bellissimo quadro suscita sentimenti contrastanti.
    Perché se la casa è dove è il nostro cuore, allora casa mia dovrebbe essere a L'Aquila. Ma ora casa mia è qui a Pescara, ed è bene che il cuore si decida a raggiungere il cervello.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara
    Un bellissimo dipinto
    preziosa la frase che lo accompagna...certe volte per me incomprensibile e difficile ...ma vera!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. colori e pensieri che fanno bene al cuore, complimenti Tiziana

    RispondiElimina
  5. Buon Anno, Fata Tiziana. E grazie per la tua polvere di stelle.
    Monica

    RispondiElimina
  6. Wenny: ciao cara, buon anno e un bacio a te.

    Barbara: in effetti si tratta di una frase misteriosa, che può essere letta da diversi punti di vista. e se davvero se casa è dove si trova il cuore, casa può essere ovunque... forse :)

    Renata: grazie! e sì, come dicevo a Barbara, frase enigmatica...

    Nidia: grazie, un abbraccio.

    Monica: buon anno, e grazie di cuore a te :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace lo sguardo pacato e insieme quasi ipnotico che si rivolgono la donna e l'uccello, si intuiscono fili e legami magici, misteriosi che li uniscono.
    Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
  8. Duck: che meraviglia hai creato... grazie :)

    RispondiElimina
  9. Un inizio d'anno con fata, non è da tutte...ed un intero anno fatato, è quello che io auguro a te :-)
    Sottoscrivo lo splendido commento di Duck!
    Besitos
    C°*°

    RispondiElimina
  10. elena: comarita mia grazie e che l'anno sia fatato anche per te!

    luly: grazie cara. ricambio con affetto.

    RispondiElimina
  11. Ai miei occhi ha un che di esotico..
    Buone cose e un saluto,
    Sissa

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter