domenica 8 gennaio 2012

592 - ... e sembrare quasi una persona seria

ieri l'omaggio dei bambini volanti.
oggi il regalo di una papera attenta, operosa, buffa, carissima.

e dire che lo sapevo, eppure stamani, aprendo e trovandomi lì tutta ospitata, ho assunto quell'espressione da giorno di compleanno, da mattina di Natale.
confusa e felice, come disse Carmenuzza da Catania.
che bello, graziegraziegrazie.
(sembro quasi una persona seria, leggendomi)
(vabè, tralasciando la parte di quando mi trovo tra moltitudini)

uno sguardo diverso: tiziana rinaldi

grazie davvero.
io quasi quasi ci prendo il vizio ;)

8 commenti:

  1. Ma sì! Questi vizi è bello prenderseli!
    È stato un tale piacere averti qui (cioè lì) da me, che ogni tanto mi vado a rileggere tutto quello che hai scritto :-)

    RispondiElimina
  2. Che bella intervista, come dicevo a Duck, sembra già di conoscerti dai tuoi quadri, ma è riuscita a far emergere anche lati nuovi e un po' inaspettati.
    E io sono rimasta con la curiosità: che origami saranno, quelli che hai sul tuo tavolo? ;)

    RispondiElimina
  3. Un vero piacere ri- conoscerti.Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. duck: a costo di sembrare quegli ubriachi che si accompagnano a casa l'un l'altro svariate volte, ti ririspondo, e ti riringrazio. guarda un po'! ;)

    barbara: davvero, lati inaspettati? beh, mi fa piacere :) temo sempre di ripetermi (e il rischio, scrivendo su varie piattaforme, è reale e concreto) , e dunque l'inaspettato ci sta bene. grazie a duck che è riuscita a farlo inaspettare ;)
    per gli origami eccoli, messi adesso apposta per te su flickr:
    http://www.flickr.com/photos/11033427@N02/6665901077/in/photostream

    grazia: grazie e un bacio a te!

    RispondiElimina
  5. Appena letta.
    Evviva, felice felicità, mi è piaciuta moltissimo :)
    Un abbraccio,

    wenny

    RispondiElimina
  6. Ecco qui, anch'io ti vengo a trovare ogni tanto...e ci sono sempre piacevoli sorprese!Un saluto e l'augurio di un felice nuovo anno. F :)

    RispondiElimina
  7. Mi affaccio dal blog di Duck:)
    Vorrei salutarti è dirti che tornerò a farlo. Ciao!

    RispondiElimina
  8. wenny e federica: grazie e un abbraccio a voi!

    giacy.nta: che piacere! benvenuta qui da me :)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter