martedì 7 febbraio 2012

600 - intervista + giveaway = giorno ricco!

eh sì, giorno ricco, questo del mio seicentesimo post! :)

con una tazza di tè fumante, vi aspetto su esserciweb, dove potrete leggere le bella bella chiacchierata fatta con Sara Missorini. 



con trepidazione amorosa vi aspetto sulla home di mammeonline, per donare a una di voi la stampa del giorno dell'amore. 
anzi, dell'amMmore :)


un abbraccio!
e grazie per avermi fatto compagnia per tutti questi -nostri- seicento momenti.

6 commenti:

  1. Oh Tiziana.. e chi se la perde quest'occasione!!!!

    p.s. ho appeso due delle tue stampe nella nuova stanza di Davide... Non sai come la fanno bella!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa! posso partecipare anch'io al regalo della stampa, nonostante io non sia una mamma?? Baci

    RispondiElimina
  3. Nella mia soffitta: che gioia Chiara leggere della nuova stanza di Davide, dove un pochino ci sono anche io :) grazie, un bacio!

    Nina: certo che sì, puoi partecipare eccome! ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto te la invidio, quella bella idea di numerare i post...io non saprò mai quanti ne ho fatti, e chicciàvoglia di contarli :-(
    600 complimenti a te, tanti baci e tanto ammmore!
    Comarella tua

    RispondiElimina
  5. Ma che bella l'intervista! Le tue parole, come sempre, rispecchiano la sensibilità che traspare dai tuoi dipinti...
    Paola

    RispondiElimina
  6. Che bello leggerti ancora!
    Io penso a quel piccolo seme che spero germogli...
    Un abbraccio papero

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter