Già, spettacoli del genere rischiano di non avere spettatori che possano apprezzarli con gratitudine. Eppure vanno in scena lo stesso, tutti i giorni, senza nulla recriminare e senza offendersi. Certi che ci sarà sempre qualcuno che, distogliendosi per un istante dalle proprie incombenze, troverà il modo di goderne e sorprendersene. Saluti affettuosi
io mi sto sempre più convincendo che vorrei trasferirmi dalle tue parti...sapessi il cielo di roma, color piombo smog...baci, grazie per questo instante!
ciao Tiziana! chissà, forse è possibile! tutto, tutto quello che vedo, sento, assaporo, annuso, mi influenza e diventa parte di me :) un abbraccio forte!
grazie per i commenti che lascerete :) seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo. tiziana
.. così azzurro...
RispondiElimina... così pace...
... così bello!
Già, spettacoli del genere rischiano di non avere spettatori che possano apprezzarli con gratitudine.
RispondiEliminaEppure vanno in scena lo stesso, tutti i giorni, senza nulla recriminare e senza offendersi.
Certi che ci sarà sempre qualcuno che, distogliendosi per un istante dalle proprie incombenze, troverà il modo di goderne e sorprendersene.
Saluti affettuosi
Ma che meraviglia! E come sta bene quella foto soptto il tuo banner!
RispondiEliminaBaciBlu :-)))
questo blù intenso è un incanto!
RispondiEliminaio mi sto sempre più convincendo che vorrei trasferirmi dalle tue parti...sapessi il cielo di roma, color piombo smog...baci, grazie per questo instante!
RispondiEliminaChe spettacolo e che foto!!! Si abbina perfettamente al tuo blog!! ;o))
RispondiEliminaA prestooooo con i prossimi colori :o)
Elisa
E magari si fa bruciare il soffritto però non si resiste!
RispondiEliminabeh ma l albero di vera allora l hai preso qui???
RispondiEliminaciao Tiziana! chissà, forse è possibile! tutto, tutto quello che vedo, sento, assaporo, annuso, mi influenza e diventa parte di me :)
Eliminaun abbraccio forte!