martedì 14 febbraio 2012

602 - un'incantatrice di terrazzi e una vincitrice



sono rimasta incantata (come il terrazzo stesso), tanto da andare a riguardare l'articolo tre, quattro, dieci volte, e infine a doverlo fotografare e condividere qui, da questo balcone in quel di Milano. 
o meglio, da quello che la sua incantatrice è riuscita a farne. 
20 metri quadrati, in una metropoli, che diventano jungla, rifugio, paradiso. 
un giardino pensile costruito nel tempo con dedizione e amore, osservando il luogo, i suoi estremi stagionali, ascoltando le piante messe a dimora, per capire, per trovare, sempre più, la giusta direzione nella quale procedere. 
Fiorella (un nome con un destino :)), si chiama la lettrice di Gardenia proprietaria e creatrice di questo eden. 
racconta di aver tirato su questo spazio come fosse un figlio, guidata solo dall'intuito, dalle letture, e dalla predilezione per l'azzurro, il viola, il rosa, il bianco. e ovviamente il verde.
che aggiungere?
misteriosa Fiorella, se mai dovessi passare da qui, saprai che hai una grande ammiratrice.
che sono incantata dalla tua maestria.
che sei una vera artista.
- le foto sono tratte da Terrazzi e balconi - allegato di Gardenia - Febbraio 2012 -

***

e infine, eccoci: abbiamo una vincitrice.
si chiama Valentina, e oggi, assieme al suo onomastico, può festeggiare anche la vincita di una delle mie stampe.
qui i particolari.
grazie a tutte/i per l'affettuosa partecipazione e i bei commenti lasciati.
e a presto, con un nuovo giveaway.


4 commenti:

  1. Uh come mi piacerebbe essere su quel terrazzino con teeeeee! E poi, visto che è a Milano, mi piacerebbe poi passare a fare un saltino insieme nella mia verandina...Chissà, magari un giorno...

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziana per regalarci tutti questi richiami alla bellezza.
    Stupendo terrazzo, stupenda giardiniera e stupenda suggeritrice.

    RispondiElimina
  3. Noooooooo! Mi sono persa il tuo giveaway! Accidenti! Sono giorni che corrono via veloci... Sarà per la prossima volta... Comunque sappi che mi dispiace molto. E che anche io vorrei una angolino così sul mio balcone!!
    Paola

    RispondiElimina
  4. Il terrazzo di Fiorella ha incantato anche me. Grazie di averlo condiviso con noi

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter