domenica 11 marzo 2012

609 - the Omo People = la bellezza




la bellezza salverà il mondo afferma il principe Miškin nell'Idiota di Dostoevskij.
se questo è vero, il mondo verrà salvato dagli Omo People.

buona Domenica!

3 commenti:

  1. Ciao, passavo di qui e ti volevo fare un salutino... ♥ F.

    RispondiElimina
  2. Eh, però cara tiziana c'è un problema: questi perditempo vanesi che verosimilmente stanno lì ore e ore a studiarsi la bellezza della natura per farla propria, a dipingersi magari a vicenda, magari divertendosi, tutto con qualche fiore, foglia, sterpo, terre naturali e simili, roba che non si compra insomma, non fanno mica girare l'economia come chi si compra e si studia le riviste di moda per capire cosa viene considerato bello ed elegante dagli esperti di trend e poi lavora come un disperato/una disperata per permettersi la borsa o il vestito firmato o il triplice brillocco come quello della collega, o se non ce la fa è frustrato perché non ce la fa.

    RispondiElimina
  3. Federica: grazie! un saluto e un abbraccio a te, poetessa dello sguardo :)

    Barbara: hai ragione, è un aspetto che non avevo considerato. non fanno girare l'economia, e soprattutto, e questo è davvero grave, si divertono! mica anche se la rideranno alle nostre spalle? pensando magari che siamo pazzi, strani, assillati da cose come il tempo e i soldi, e dunque per questo giusto un po' nevrotici. sarebbe davvero troppo.
    ma poi vuoi mettere? non hanno i centri commerciali! la domenica la passano a pittarsi il corpo.
    e io li ho anche presi in considerazione... ;)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter