sabato 22 dicembre 2012

656 - un dono per voi

per voi che mi avete tenuto compagnia durante questo anno quasi al termine, un piccolo dono perché io possa fare compagnia a voi durante l'anno che sta per iniziare.
ho pensato di dirvi grazie con due calendari realizzati con una selezione di miei dipinti.
dodici immagini, una per mese.


potete scegliere il calendario con una selezione di paesaggi sognanti...



potete scegliere quello con una selezione delle mie donne.

potete sceglierli entrambi :)
e, cliccando sulle immagini, scaricarli, stamparli - magari su una bella carta fotografica di tipo matte - e attaccarli uno in cucina, l'altro in camera da letto.
uno in cucina, l'altro come dono per la cugina.
uno in cucina (uno in cucina non lo vogliamo mettere? ;)) l'altro dove volete voi.

con l'augurio che possano farvi buona compagnia nel corso di giorni belli.
a voi un abbraccio affettuoso e grato,
tiziana

***


una piccola precisazione. 
so che è superflua, ma pare sia necessario farla, e dunque eccola: questi calendari possono essere scaricati e stampati liberamente, per uso personale o per farne dono. non può esserne realizzato commercio poiché il copyrigth di queste immagini appartiene a me in esclusiva. 

***

oh, lalà. e dopo le necessarie burocratiche precisazioni, ancora un saluto!
e se non ci fosse modo di risentirci prima che l'anno cambi di un numero, l'augurio a voi di trascorrere questi giorni di festa nel modo che davvero, nel cuore, preferite.
a presto :)



19 commenti:

  1. Ma cara la mia stelàsa, così brava e generosa!
    Appena il mio maritonzolo torna al lavoro, gli dico di stamparmi sulla sua stampante mega super stellata, le tue meraviglie su una carta mega super pluristellata !
    Gliene faccio stampare a iosa, e con esse, mi cucio pure l'abito di capodanno ;-))) !
    Sarò tutta tempestata di te!
    BravaBravissima.
    Un cin cin con il the alle 4 (come sieemmmpre) per brindare al tuo talento.
    Come siamo state fortunate, a ricevere questo dono (mi allargo, e mi ci metto dentro pure io!).
    Muy besitos comarinha!

    RispondiElimina
  2. Grazieeee dire che sono bellissimi risulta ancora riduttivo. Me li sono salvati, quando rientro al lavoro a gennaio me li stampo per appenderli all'armadio davanti a me e mi terranno compagnia per tutto l'anno. Le tue immaggini raccontano gioia e donano felicità agli occhi e al cuore. Uno lo stamperò anche per una mia amica maestra che sarà molto felice di riceverlo in dono. Colgo l'occasione per farti tanti auguri di un sereno Natale.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi calendari. le tue illustrazioni fanno davvero sognare, così colorate, adoro il primo nelle tonalità dell'azzurro!grazie!Buone feste!:-)

    RispondiElimina
  4. Tiziana,
    un dono più bello non potevi farmi.
    Stavo proprio cercando un bel calendario per questo nuovo anno.
    I tuoi sono meravigliosi.
    Grazie ed infiniti auguri di buone feste!
    Saretta

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Vorrei vivere nel tuo mondo incantato!!! Grazie per il dono e tantissimi auguri per un sereno Natale ed un fantastico 2013!!!
    Franca

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti scopro oggi e mi piace quello che fai! Mi piace tanto il primo calendario e lo metterò nel mio angoletto creativo, faccio tutt'altro io ma un calendario è sempre utile! Se passerai a trovarmi vedrai il mio hobby, ciao e Buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Oh Tiziana, pensavo di stamparne sicuramente uno e la mia idea è di metterlo in cucina, come mai non ci avevi pensato? :D
    Belliii, appena resuscito lo stampo, grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Davvero carini, vedrò di stamparne uno, potrei anche metterlo sul desktop! Buone feste, Arianna

    RispondiElimina
  9. Tiziana che belli!!! Un dono prezioso che ci ricorderà per un anno intero la tua generosità e la tua bravura...grazie e ricambio i tuoi auguri con tutto il cuore! Un bacio enorme, Monica

    RispondiElimina
  10. Che belli questi calendari, molte grazie, li stamperò senz'altro.
    E' la prima volta che lascio qui un commento, ma in realtà sono un'assidua frequentatrice del tuo blog: mi hai tenuto compagna in questo per me bellissimo anno di maternità con le tue splendide immagini e le tue parole pregne di ispirazioni.
    ..medito di regalare alla mia bimba un tuo quadro nella sua nuova cameretta..
    Buon inizio anno e grazie,
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letizia, grazie a te di avermi raccontato di questo tuo anno passato -anche- assieme a me. non sai quanto mi ha fatto piacere leggerlo :)

      Elimina
  11. Grazie bel dono! Iniziare l'anno con un po' di magia e bellezza e non sapendo quale scegliere... ne scarico due, uno in cucina e l'altro nello studiolo!
    Grazie e felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso augurio al sogno ed al desiderio! Io non ho una spiccata simpatia per i calendari, ma questa volta le tue creazioni tutte insieme creano un'effetto impagabile! L'azzurro e' già sul mio desktop... Grazie Ed infiniti auguri a te. Stefania

    RispondiElimina
  13. Bhe Tiziana, abbiamo sempre più bisogno di visioni e di orizzonti in questa a volte stretta italietta. Grazie, dunque, per questo dono! Uno di sicuro lo useró per lavoro, giusto per assicurarmi una lucciola al giorno...
    Un altro per puro piacere!
    Paola

    RispondiElimina
  14. Auguri Tiziana, grazie e felice anno nuovo!!

    RispondiElimina
  15. grazie a tutte per l'apprezzamento! e ancora buon anno. sono felice di sapere che vi terrò compagnia con le mie immagini :)

    RispondiElimina
  16. Tiziana grazie mille! Che bello, io li scarico entrambi, ho già in mente il loro posto! Devo salvare l'immagine semplicemente, o c'è un file apposito?
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aprili e scaricali pure qui, la definizione è quella giusta per un foglio formato A4.
      grazie a te, un caro saluto,
      Tiziana

      Elimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter