lunedì 11 marzo 2013

669 - La strada di Miro su Libri e Marmellata

Lo sto aspettando proprio oggi.
Mentre scruto dalla finestra in attesa di scorgere la sua bicicletta, ho il piacere di leggere questa bella recensione, la prima, a cura di Federica Pizzi di Libri e Marmellata (che saluto e ringrazio).





 Miro non mostra la fretta che agita tanti di noi, si consegna alla sua strada allegramente, ben sapendo che lungo la via lo aspettano tanti amici, persone che ritrova frequentemente e alla cui presenza è abituato, così come loro sono avvezzi alla sua. Ed ecco che questa casualità dell’incontro si fa relazione: ciascuno ha un gesto affettuoso per Miro, qualcosa di piccino che significa “ti ho visto, ti ho riconosciuto, so che ci sei".

Il resto qui.

***

Oggi, e in questi giorni, ci sono delle stampe in offerta per gli iscritti alla mia Pagina di Facebook. Provate a dare un'occhiata: magari c'è proprio la vostra preferita.

***

E a tutti/e l'augurio di un buon Lunedì! :)


3 commenti:

  1. Cara.. come sono fiera e orgogliosa di te! Davvero dal cuore.. <3 <3 Ti voglio tanto tanto bene.. complimenti sinceri e un abbraccio a te, per un lunedì meraviglioso!!

    RispondiElimina
  2. Sono un po' in ritardo, ed allora buon martedi...anzi, buona settimana, ma facciamo anche buona vita :) Che con tutti i tuoi colori, i tuoi sogni ed il tuo fiabesco mondo, è una vita tres chic! Io ti aspetto sempre alle 4, anche se ho latitato per un po'(ma solo un po').
    Earl grey?
    Masssì, c'ha sempre il suo perchè.
    Brava!
    e°*°

    RispondiElimina
  3. Ti ho visto, ti riconosco, so che ci sei...
    Complimenti!!!!
    Paola

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter