venerdì 25 settembre 2009

294 - SUPERLOTTERIA!

avete forse già capito dal titolo?

eh già!
inizia proprio oggi!

da oggi, per la durata di due settimane, è indetta una lotteria nel mio sito.
i premi sono ricchissimi :)
i più ricchi che io abbia mai messo in palio.

si tratta infatti di:

- una copia del rimagindario con firma e dedica
- una stampa che sarete proprio voi a scegliere
- una selezione di cartoline (che sono più di quante se ne vedano nel sito) rappresentanti miei dipinti

come si partecipa?

è facilissimo!
inviandomi una mail che abbia come oggetto SUPERLOTTERIA.
oppure semplicemente rispondendo a questo post.

la lotteria si concluderà alle ore 24 del 10 ottobre 2009.
nei giorni seguenti effettuerò l'estrazione e proclamerò il vincitore.

che la SUPERLOTTERIA abbia inizio dunque!
partecipate numerosi e buona fortuna!

21 commenti:

  1. io,io,io!!!!

    come potevo mancare???
    :-D

    galadriel_68

    RispondiElimina
  2. Anche io!! e poi il 10 ottobre è il giorno del mio compleanno!!!!

    sono sbriciolina

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Tiziana!!! Sto imparando ad amare la tua arte da poco e mi capita subito un'occasione così??? e chi se la lascia scappare, partecipo anch'io!

    wenny

    p.s.: comunque vada, il rimagindario lo compro :):):)

    RispondiElimina
  4. ciao!
    partecipo anche iooo :D

    tentar non nuoce ;-)

    e non posso lasciarmi sfuggire l'occasione

    sono pandasorridente

    RispondiElimina
  5. Ci sono anch'io Cattina!! :-D

    Lia80

    RispondiElimina
  6. Anch'io ci sono naturalmente. Non voglio mancare :-)

    RispondiElimina
  7. eccomi! girello in questo blog da poco tempo ma... voglio partecipare anche io!!! federica-siena

    RispondiElimina
  8. che bella una lotteria!
    mi ti immagino, il 10 di ottobre, dea beandata della fortuna... ti farai aiutare da una delle tue fate?
    :-)

    RispondiElimina
  9. dimenticavo!
    ho visto che hai messo come avatar il gattone blu della copertina di un libro di cui ho letto alcune (confortanti) pagine proprio qualche giorno dopo che birillo è andato via e che è rispuntato sulla mia consolle all'ingresso, in forma di cartolina inviatami da una dolce fanciulla che vive a bari... ne sai qualcosa?
    :-)

    RispondiElimina
  10. ma? ma??
    cosa abbiamo fatto per meritare questa opportunità?
    anche io, timidamente, mi metto in fila speranzosa...

    RispondiElimina
  11. ci sono anch'io eh! un bacio Tiz

    (bluekey)

    RispondiElimina
  12. bella idea! pur non commentando mi permetto ugualmente di partecipare!
    L'arte ha sempre un valore superiore e poter anche solo sperare di ricevere una tua creazione, bè non dispiace affatto!
    Ancora complimenti

    goccianera

    http://www.flickr.com/photos/66359142@N00/

    RispondiElimina
  13. grazie per i commenti e la partecipazione.
    vi incoraggio a continuare così! :)

    RispondiElimina
  14. Eccomi!! Presente!!...insomma ..ci sono pure io!

    Roberta :-)

    RispondiElimina
  15. Freto da pochissimo il tuo sito, scoperto sul blog di Wenny e non posso davvero eprdere quest'occasione ! E' solo un gran piacere, arrivederci a presto

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    ti scopro ora e quale migliore occasione per presentarmi?
    ciao sono Gaia e vorrei partecipare anche io alla tua LOTTERIA!
    complimenti per i tuoi colori!

    RispondiElimina
  17. Avevo già commentato ma il msg è sparito!! Riconfermo la mia partecipazione alla lotteria :o))) Vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò !!! Stefania

    RispondiElimina
  18. e io continuo ad aggiungervi :-)
    un caro saluto e buona giornata!

    RispondiElimina
  19. Ti avevo gia' conosciuta grazie a lipodotata, ora anche Leeloo mi ha rimandata qui... Sei davvero brava!!!! E che allegria che porti!!!
    Ovviamente partecipo anch'io alla superlotteria :)
    ciao
    Jess

    RispondiElimina
  20. Arrivo solo ora ma non posso perdere questa bella occasione!!!Partecipo incrociando le dita!!!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter