domenica 30 maggio 2010

399 - è primavera nella sezione nuvole!


ed eccoli i miei piccoli amici!
vi ricordate di loro? sono gli artisti in erba della sezione nuvole, scuola statale d'infanzia G. Rodari di Bovezzo Brescia, coadiuvati dalla maestra Fulvia.
qui avevano creato ispirandosi alle mie fate.
qui era stato l'inverno a fare da modello.
oggi invece quello che pubblico è un collage di sette capolavori ispirati da alcuni dei miei dipinti primaverili.
mi piace sempre di più questo scambio.
sì, scambio.
perché se loro sono ispirati da me, io sono ispirata da loro.
e così il cerchio si chiude tondo e perfetto.
grazie miei piccoli amici! e a presto, spero.

2 commenti:

  1. Scambio.. mi piace questa parola...
    il cerchio che si chiude.. l'ispirazione che nasce dall'ispirazione... bellissimo!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter