lunedì 6 settembre 2010

422 - passaggi fugaci

eccomi.
la vedete la mongolfiera col cuoricino? sono io che passo a salutarvi!
no, non ero in vacanza... la mia famiglia aveva bisogno di me, così sono rimasta, con piacere, qui con loro in toscana, dove ancora mi trovo, dai primi giorni di agosto.
potendo da qui collegarmi poco, giusto per controllare la posta e poco più, non sono mai riuscita ad aggiornare il blog.

però avevo voglia di manifestarmi, seppure in volo fugace.
così eccomi qui!
con questo piccolo dono che avevo in serbo per voi da prima della partenza.

dono, nel senso che è un mio disegno, creato appositamente e messo a disposizione di chiunque lo voglia utilizzare per farne... il ricamo di un cuscino? la decorazione di una maglietta o di una borsa in tela? un piccolo murales per la stanza di un bambino? magari divertendosi a colorarlo assieme.
insomma, qualunque cosa vi suggerisca la fantasia il dono è qui per voi.
l'unica cosa che chiedo è di non farne uso commerciale, ma solo di divertimento.
ah, ne chiedo un'altra... mi farete vedere poi, se, cosa, e come... vero? vero???

al mio ritorno a casa, lo pubblicherò anche sul sito, dove rimarrà in una sezione dedicata, alla quale nel tempo, mi piacerebbe aggiungere altro. *

bene.
è già tempo di saluti.

nel piccolo villaggio la sera porta buona aria settembrina.
affacciandosi alle finestre si vedono passare nel cielo due mongolfiere.
una delle quali vi saluta, e vi dà appuntamento a presto!


*aggiornamento del 16/09
ed ecco la pagina del sito dove è ospitata la nuova iniziativa.

15 commenti:

  1. Che bello risentirti, iniziavo a preoccuparmi...
    E grazie del regalo, anche se ancora non so se ne farò qualcosa, e cosa!

    RispondiElimina
  2. Eccoti, in volo fugace!
    È bello vederti di nuovo...
    Ti aspettiamo cara Tiziana.
    Un abbraccio a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  3. allora dalla mia finestra la tua stessa aria... resto qui stasera ad aspettare le tue mongolfiere...
    roberta

    RispondiElimina
  4. ciao tiz!!! chiedevo di te proprio qualche giorno fa! un bacione mi manchi tanto!!! torna presto online!
    marianna

    RispondiElimina
  5. Tiziana, è vero, ci manchi tanto!
    E che bel regalo che hai pensato di farci. Non appena l'avrò fatto diventare quel che penso di farlo diventare te lo mostrerò!
    Un grande abbraccio dalla tua papera

    RispondiElimina
  6. Beh, non ti sto a dire cosa ho pensato con questa storia dellaa mongolfiera, chè sennò mi dici che sono ripetitiva :)
    Bellissimo regalo: adessso ci penso, spero di trovare qualcosa che possa rendergli giustizia.
    Un abbraccio,

    wenny

    RispondiElimina
  7. che care! grazie! non posso però non dedicare a ognuna una risposta seppure veloce:

    barbara: eh sì, immagino che si potesse essere creata un po' di preoccupazione... per questo ho voluto rassicurarvi. a te poi grazie ancora per la consulenza speciale!

    carolina: grazie dell'abbraccio.ricambio e ricambiamo. senti... ma ho visto cose super lì da te! ho milioni di arretrati da leggere ma il poco che ho visto è bellissimo e entusiasmante! avanti così!

    roberta: è vero!la stessa aria :)un abbraccio cara!

    marianna: grazie, un bacione anche a te, e a prestissimo!

    duck: ciao mia cara papera! ci sentiamo presto e buon tutto! ah. ovviamente sono molto curiosa di sapere e vedere cosa e come. ma saprò aspettare pazientemente.

    wenny: bentrovata anche a te cara! e cosa avresti pensato...? fammi pensare... ;) se è quello che penso, nooo, niente del genere. è stata un'idea estemporanea quella di usare la mongolfiera per salutarvi, tutto qui. un abbraccio anche a te, e a presto!

    RispondiElimina
  8. Ti aspettiamo cara Tiziana.
    L'idea di questa nuova sezione di disegni da adattare alle esigenze più disparate mi piace moltissimo, brava.

    Un abbraccio.
    (sto scrivendo di te)

    RispondiElimina
  9. Tiziana che bello rileggerti, "rivederti" il disegno è splendido e la tua idea di archivio mi piace tanto. Spero che il tempo con la tua famiglia scorra in modo sereno. a presto e buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Cara Tiziana, da pochi giorni sono rientrata dal "mio" mare ed ora la nostalgia è mitigata dalla bellezza che il mese di settembre sa donare; bello ritrovarti e splendido il disegno che hai voluto regalarci, sei un autentico cuore generoso.....un bacio. Monica

    RispondiElimina
  11. Cara la nostra Tiziana, che anche quando la vita diventa con lei più esigente, trova ancora la generosità di farci dei doni! Grazie!

    RispondiElimina
  12. Ho scoperto il tuo blog grazie ad Acilia... un vero piacere.
    I libri, il tè, l'arte... davvero lieta di conoscerti!
    A presto!

    RispondiElimina
  13. Acilia: già sai... di come mi hai lasciato -piacevolmente- senza parole... grazie!

    Federica: grazie anche a te e a presto!

    Monica: buon rientro a casa cara! E bentrovata! E' vero, Settembre è unico in quanto ad aiutarci a mitigare le piccole o grandi nostalgie. Anche a te grazie e un abbraccio!

    Cristina: per me è un divertimento, oltre che un piacere... grazie e a presto!

    Mugs for two: grazie e benvenuta qui da me! Ho dato una sbirciata al tuo blog che già mi piace! Ci tornerò con la dovuta calma. A presto!

    RispondiElimina
  14. aNCHE SE VELOCEMENTE,il tuo disegno trasmette la tua presenza...grazie!
    Ne farò sicuramente uso in classe...poi ti farò vedere i prodotti...ho ben 21 figlioletti....ciaooo

    RispondiElimina
  15. grazie anche a te mariuccia! e non vedo l'ora di poter ammirare le opere dei tuoi 21 figlioletti!

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter