giovedì 16 giugno 2011

532 - il giveaway delle stampe nuove!


solo qualche giorno fa vi dicevo di una sorpresa a otto lettere e di tre stampe da iniziare a scegliere.
ed eccola qua la sorpresa svelata.

un giveaway tutto e solo dedicato alle nuove stampe. e tutto per voi.
che avete solo due compiti per partecipare:

1 - osservare bene nel sito la pagina relativa, individuare lì, o nel portfolio o tra le illustrazioni le vostre tre preferenze (ribadisco che non è necessario le troviate tra le stampe già effettuate. io posso -se possibile- stampare anche su richiesta)
2 - indicarmele in un commento a questo post

per farlo, avete tempo da adesso fino alle ore 24 di domenica 26 giugno.
lunedì 27 estrarrò i due nomi vincitori.
che vinceranno, ognuno, una tra le tre stampe indicate.

ho preparato anche un bannerino, che vedete qui in alto a sinistra. se vorrete, è del tutto facoltativo, potete prelevarlo per condividere la notizia, tramite i vostri blog, facebook, twitter, piccioni viaggiatori...

siete tutti benvenuti :)
e che la fortuna sia con voi!

p.s.
il blog, nel frattempo, si ferma per una pausa. 
ci rivediamo dunque il 27, per i vincitori.
(... se dovessi ritardare qualche giorno, abbiate pazienza :))

57 commenti:

  1. :))) Partecipo subito e con un grande sorriso sulle labbra dico i miei tre titoli (dopo aver fissato e pensato un bel po'a quali scegliere, perchè la scelta è moooolto difficile)
    1 Nel suo giardino
    2 Regina di fiori
    3 La medicina buona

    Un abbraccio e grazie per questa bellissima idea!
    Sara

    RispondiElimina
  2. grazie Sara! :)
    approfitto per ringraziare in anticipo tutti coloro che parteciperanno, poiché, come accennavo, nei prossimi giorni sarà via, e non so se riuscirò ad accedere ad internet. dunque si fermeranno il blog, e anche la posta.
    ci rileggiamo per l'estrazione del vincitore.
    a tutti grazie e un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. partecipo anche io:
    Mezzestate, che amo da sempre e di cui conservo gelosamente la cartolina
    Tutto è tondo
    Prime stelle primi fiori

    e incrocio le dita!
    Valeria

    RispondiElimina
  4. partecipo ovviamente anche io..... però non so darti i titoli perchè mi piacciono tutteeeeeeeeeeeeee..... le posso vincere tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????
    vabbè... lo so... c'ho provato!

    RispondiElimina
  5. poichè è fondamentale che siano cromaticamente coerenti, fissa mia:

    La luna dell'inverno
    La casa degli alberi azzurri
    La notte dei tre incantesimi

    che starebbereo benissimo nella mia azzurra casa del mare quanto la disferanno e rifaranno come il bel castello marcondirondirondà.

    in subordine è carino il trittico:
    un the a primavera. diviso in tre stampe.

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiz, hanno scelto i bimbi:
    1-Il viaggio, la sera, la neve
    2-Mezzestate
    3-Pigro pomeriggio
    Un abbraccio
    Micy

    RispondiElimina
  7. Eh, ma sceglierne tre è compito improbo. Ma se devo, pur di provare a vincerne una:
    "La canzone del bosco"
    "Prime stelle, primi fiori"
    "L'orlo del cominciamento".
    Ma me ne piacciono almento altre trentatré.

    RispondiElimina
  8. Tiziana ci sono anch'io! Avevi qualche dubbio?!?;)

    1) Casa del cuore, del tempo, della luna
    2) Pigro pomeriggio
    3) Fata delle azzurre maree

    Un abbraccio forte, forte e...grazie, anche solo per la speranza!:)

    RispondiElimina
  9. ullallà! è proprio una cuccagna! Bene bene, e come faccio a decidere 3 stampe eventuali? Va be', mumble mumble, allora la mia scelta cade su "Di là dal mare" - "Convegno di gatti con fata a sorpresa" - "Pomeriggi invernali".
    Ed ora incrocio tuttissime le dita, anche gli artigli dei miei mici!
    baci e fusa
    PS: ora linko il tuo logo nella mia pagina Candy

    RispondiElimina
  10. wowww grazie per questa possibilità!
    a me piacciono:
    La lettrice in Maggio
    Princigatta
    Silence and secrets


    ciao

    RispondiElimina
  11. Caspita è davvero difficile scegliere... mi piacciono tutte!! Sono una più bella dell'altra, ma ci provo...
    "Baciata dalla fortuna"
    "Luna di primavera"
    "Cingendo la luna"
    Corro a linkarti e icrocio le dita!!
    Grazie e a presto!!
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Partecipo speranzosa....
    Il tempo per lei
    La medicina buona
    Silence and secrets

    e...grazie di cuore
    Lorena

    RispondiElimina
  13. Ora devo proprio decidere.....ripropongo le tre che ti avevo già elencate nel post precedente o ne scelgo di nuove? Adesso le riguardo ancora una volta (ma non sarà l'ultima, stanne certa, perchè un passaggio nel tuo mondo di magia, lo faccio frequentemente)......ecco qui: "La lettrice in maggio" (dalla scelta precedete, perchè è stato amore a prima vista), "Pomeriggi invernali"(riconfermo anche questa, perchè evoca uno dei miei momenti preferiti, nonchè la stagione che più amo)e "Silence and secrets" ( questa sostituisce "Joyful" e non perchè l'interesse per tale soggetto sia diminuito, semplicemente ho ravvisato una somiglianza con la fata del dipito scelto e alla vanità non c'è limite.....). Fatto...è stata dura, ma ho portato a compimento l'impresa. Ora spero, da autentica egoista, di .......!!!! Grazie di cuore, per questa bella opportunità che ci offri....un bacio, Monica.

    RispondiElimina
  14. Ciao Tiziana !

    E' troppo difficile scegliere !
    A me piacciono tutte, proprio tutte!

    Comunque se proprio devo:
    - Have a nice day!
    - Tetti bianchi
    - Pigro pomeriggio

    Un bacio! Marella

    RispondiElimina
  15. Bambina mia
    Fata delle azzurre maree
    Convegno di gatti con fata a sorpresa

    Un bacione dalla Pru

    RispondiElimina
  16. Cara Tiziana, che persona speciale sei, grazie di cuore per questa possibilità! Ho scritto un post sul mio blog dedicato al tuo sito e al concorso, affinchè più persone possibili possano conoscerti e partecipare.
    Questa la mia scelta:
    -La prima stella: dedicato a Puppi Puzzi, la mia nipotina treenne, prima stella del mio cuore
    -Il viaggio, la sera, la neve: dedicato alla Cianina, magico mistero di pace
    -Sempre navigando, pensando alla mia vita

    Grazie, un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Tiziana del mio cuor!!!!!
    Tutto bellisssssimo!!!!!!!
    La mia piccola Silvia si è innamorata di tutti i tuoi dipinti!
    Abbiamo scelto insieme tre stampe:
    1. Quando si ferma su un albero
    2. Nel suo giardino
    3. Music fairy

    Un abbraccione
    Giumarta & Silvia!

    RispondiElimina
  18. Come non cogliere al volo questa opportunità? Grazie per la tua generosità.... certo è, che scegliere è davvero difficilissimo... sono tutte talmente belle!!!
    Vabbè, mi tocca... :D
    1 - La trampolista della luna
    2 - Stanotte il mare era chiarissimo
    3- Quando si ferma su un albero

    Grazie grazie ancora!

    RispondiElimina
  19. non posso scrivere TUTTE? perchè tutte mi piacciono. Se mi costringi dico:
    orlo del cominciamento
    fiorire
    certe sere a venezia
    Sei molto brava e io felice di averti trovata.
    daniela

    RispondiElimina
  20. è stata durissima sceglierne tre...
    questo giveaway non me lo perdo proprio :)

    il ritorno
    tetti bianchi
    due mondi, due lune

    a presto!

    RispondiElimina
  21. Ma sei sicura?!?
    No, io non ci credo. Ma è bellissimo Tiziana! Ecco chi mi ha parlato per prima:

    -Lei attraversa il bosco
    -Lei ha la primavera nella chioma
    -Lei ha tre consiglieri

    {sembra che si tengano per mano :)}
    Un abbraccio,

    wenny

    RispondiElimina
  22. Ciao!

    Il ritorno
    Fiorire
    La notte dei tre incantesimi

    Grazie!
    Silvia

    RispondiElimina
  23. Ciao...
    Grazie per l'opportunità...
    Trovo incantevoli:
    - Casa del cuore, del tempo, della luna
    - quando arriva il treno degli elfi
    - sull'isola di certe signore gentili
    Elena

    RispondiElimina
  24. Ne approfitto...sono molto belle le stampe..
    H ave a nice day
    La Fata dalle azzurre maree
    Notte di gatti con Fata a sorpresa ( piu o meno)
    Speriamo bene ...
    Martina

    RispondiElimina
  25. La trampolista della luna
    Il canto del bosco
    Sera di neve
    Di notte appaiono regni incantati

    lo so, son quattro...
    ma non so quale eliminare...

    galadriel_68

    RispondiElimina
  26. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO NELLA MIA BACHECA DI FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA, GRAZIE!!! ^_^
    1- MUSIC FAIRY
    2- FIORI TUTTO INTORNO
    3- LEI ATTRAVERSA IL BOSCO

    RispondiElimina
  27. Per sognare, per emozionarsi. Speriamo bene...
    Ecco le mie preferenze:
    joyful
    luna di primavera
    fiori tutto intorno

    RispondiElimina
  28. Scelta ardua... Alla fine opto per:
    Negli occhi delle ragazze
    Joyful
    Music Fairy

    Simonetta, la zia di Matilde :-)

    RispondiElimina
  29. Io non ho cambiato idea, nel frattempo! Queste le mie tre preferite

    Sempre con te
    Di notte accadono sull'isola misteriosi prodigi
    Sera di neve

    Ciao Tiziana, scappo a tirar fuori la crostata per la Spia dal forno!

    RispondiElimina
  30. Eccomi qua a scegliere, compito davvero difficile, le mie tre stampe preferite..compito difficile perchè molte, nella mia testa, sono legate da un filo logico, entrare nel tuo mondo, cara Tiziana, significa anche fare un viaggio dentro di me..nella mia infanzia..con "Il tempo per lei"che mi fa pensare alla mia adorata nonnina, con le meravigliose casine e i paesaggi di boschi innevati (sembra di sentire odore di casa mia immersa nel verde dei prati all'ombra degli ulivi)..ma..visto che da un anno, ormai, la mia vita è stata rivoluzionata piacevolmente (nascita Lisa, ndr)ecco le mie tre stampe attualmente preferite:
    Fata dei voli di farfalla, mi ricorda l'inizio dell'estate scorsa quando un leggero battito d'ali cominciava a farsi sentire dentro di me:-)
    bambina mia, quegli occhioni mi ricordano proprio quelli della mia bimba..
    e, infine, unità fatta di due..mi fa immaginare come saremo tra qualche anno, amiche, complici..insomma, scegliere è difficile, diciamo che al momento questi dipinti rispecchiano quello che sto vivendo da mamma, in questo meraviglioso viaggio quindi..chissà se sarò fortunata!!un abbraccio mi sono dilungata un po' troppo e, per concludere come disse qualcuno tanto tempo fa..se sono riuscita ad annoiarvi, credete..non s'è fatto apposta;-p!!

    RispondiElimina
  31. Oh cara Tiziana... grazie, grazie di cuore per la tua generosità. i tuoi lavori sono semplicemente meravigliosi. Capolavori di gioia e semplicità. Tu sai quanto li amo. Tu sai quanto li ammiro... quanto ti ammiro!Tu sai che non potrei mai e poi mai rinunciare ad un'occasione del genere...
    Ed è difficile scegliere... o quanto è difficile... Però... forse...
    La passeggiata... ritratto dell'amore di una mamma per il suo bimbo. Io e Davide in quell'abbraccio universale!
    Il canto del bosco... il silenzio tracciato dal pennello della tua mano... mi trasmette pace!
    La canzone del bosco.. scelta da Giacomo... questa la sua stampa preferita.
    Ancora grazie cara Tiziana, anche se non dovessi vincere il tuo give-away questo resterebbe comunque il regalo più grande! :-)

    RispondiElimina
  32. Grazie, Tiziana, io sono appassionata delle tue fate. Scelgo:
    Cingendo la luna
    L'orlo del cominciamento
    Fata dei voli di farfalle

    RispondiElimina
  33. Ho scelto!
    "Sempre con te" dedicato alla mia gatta nera Kiwi che nel mio cuore ha sostituito Miciamelia
    "Dove andiamo stanotte capitano?" perchè starebbe benissimo nel salone della mia casa
    "Sera di neve" perchè assomiglia alla casa che vedo in fondo al prato dal mio terrazzo.
    Virna

    RispondiElimina
  34. Io le tue stampe le avrei già comprate tutte, se non fosse, che già devo combattere con il marito per dirgli di togliere un po' dei suoi dipinti, con la scusa che la casa è troppo piena.
    In realtà, seppur bravissimo, ha uno stile che poco si amalgama con il resto. Però così facendo , non saprei come giustificare, l'arrivo di altre opere :-(
    Per cui, un'in bocca al lupo a chi partecipa, sperando non si unisca a questo Candy "per vizio o tanto per"...
    Le tue illustrazioni sono capolavori che vanno conservati e coccolati come piccoli tesori!
    Davvero, non deludi mai!
    Un abbraccione, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  35. Wow!Grazie per l'occasione ghiotta.
    Allora ecco qui...
    La notte dei tre incantesimi
    Sera di neve
    Quando si ferma su un albero

    RispondiElimina
  36. condivido su fb

    fata dai voli di farfalle
    lei attraversa il bosco
    stanotte il mare era chiarissimo

    Melfi Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Carissima Tiziana, partecipo anch'io con molto piacere! :)
    Le mie tre scelte sono:
    -L'orlo del cominciamento
    -Convegno di gatti con fata a sorpresa
    -Nella gonna della sposa

    Incrocio le dita! ;)

    un caro abbraccio

    RispondiElimina
  38. Ma che bella iniziativa!!
    Ci provo, eccome se ci provo! ;-)
    Dopo un simposio familiare, la nostra hit parade vede nelle prime tre posizioni:
    - Il lago delle ninfee
    - Nel giallo
    - Torri delle fate dei fiori
    Speriamo...
    Grazie per questa opportunità,
    Laura

    RispondiElimina
  39. Come perdersi un'occasione del genere!! la mia scelta è:
    Negli occhi delle ragazze - quando si ferma su un albero - la fata delle azzurre maree.
    E ora incrociamo le dita e grazie per questa opportunità
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  40. Un pensiero speciale, sperando che tutti i nostri pensieri per te siano come lucine nella tua sera... grazie tiziana

    le mie tre preferite di stasera (domani ne avrò di nuove)
    Poi, a volte, passa una nave
    Il tempo per lei
    E all'alba appendeva il suo castello al filo dei sogni
    Roberta

    RispondiElimina
  41. ciao Tiziana, partecipo con molto entusiasmo! scegliere devo dire che è molto dificile, ma sono giunta ad una conclusione, il mio colore preferito è il blu, quindi come prima scelta direi che "la canzone del bosco" sarebbe l'ideale, poi "mezzestate" e infine per il mio maghetto "Quando arriva il treno degli elfi" sarebbe perfetto! grazie per questa grande opportunità, a presto!

    RispondiElimina
  42. Ciao Tiziana, bellisima idea!
    Le tue illustrazioni sono come sempre bellissime e ho messo molto volentieri il tuo banner su www.libriperbambinieragazzi.it

    La scelta è difficilissima ma se devo proprio scegliere direi che quelli che preferisco sono:
    1. Poi, a volte, passa una nave
    2. Luna di primavera
    3. Sulla casa con le stelle

    Buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  43. Ciao! :)
    Partecipo con grande piacere...e con un pizzico di speranza!!!
    Le mie stampe preferite sono:
    1) Princigatta;
    2) Regina di fiori;
    3) Have a nice day.
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  44. Ciao Tiziana,

    grazie per questa bellissima opportunità!!!!

    Ecco le mie tre scelte:
    1) Il lago delle Ninfee
    2) Come in uno specchio
    3) Fata delle Azzurre Maree

    buon meritato riposo..;))),

    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  45. Grazie tante per questo give-away...partecipo alla grande!!!
    1- pomeriggi invernali;
    2- fata dei voli di farfalla;
    3- music fairy.
    I tuoi dipinti sono sempre molto belli!! Valentina

    RispondiElimina
  46. Com'è difficile scegliere!

    - La notte dei tre incantesimi
    - Di là dal mare
    - E all'alba appendeva...

    RispondiElimina
  47. ciao tiziana,
    che bella la tua gallery! io scelgo:

    le sognatrici
    fiorire
    la luna, tra i rami, in inverno

    un bacio

    RispondiElimina
  48. Ciao Tiziana,
    i tuoi disegni sono bellissimi, e in ogni caso presto andranno ad arredare la camera di una bimba che nasce oggi, io comunque spero di vincere ...

    la prima stella
    la casa degli alberi azzurri
    joyful

    Stella

    RispondiElimina
  49. mamma mia quanto sono belle queste stampe... sei bravissima..
    le mie preferite:
    -Lei attraversa il bosco
    - L'orlo del cominciamento
    - Fata delle azzurre maree

    Buon lavoro e hope!

    francesca

    RispondiElimina
  50. ho trovato questo blog per caso, ma devo dire che mi piace e che questo giveaway è proprio carino ^^ quindi partecipo. ecco le mie preferenze:

    - Mezzestate
    - Dove andiamo stanotte capitano?
    - La trama dell'albero

    RispondiElimina
  51. ciao Tiziana,
    ci provo anch'io,non senza dirti quanto mi ha rapito navigare tra le tue opere...

    le mie preferite (a fatica)

    - baciata dalla fortuna (è quello che mi sento di essere in questo momento nonostante tante difficoltà)

    -sere di neve (xchè evoca atmosfere magiche)

    - la notte dei tre incantesimi (parla di magie, favole...)

    ciao mikka

    RispondiElimina
  52. Cara Tiziana..... mi presento:Stefania (manifattive)
    Sono già passata da te tempo fa seguendo il profumo di fiori di "Elena", ma molto distrattamente ( e dico molto, se non pure cecata ) ho intraletto e corsavia....... Ora il tuo Giveawy mi ha ricondotta qui da te come Hansel e Gretel..... e menomale!!!!!
    Le stampe sono spupende, si lo so' un complimento scontato, ma lo sono e quindi ribadisco!
    D'Ora in poi non mi ti riperdo di sicuro!!!
    Ecco la mia scelta per partecipare:
    la passeggiata
    la lettrice di maggio
    la princigatta
    ......... e potrei continuare, ma mi fermo altrimenti sbanco!!!
    Porto con me il tuo bannerino........ Complimeti, a pretsissimo
    Stefania

    RispondiElimina
  53. Che meravigliosa occasione! Grazie Tiziana!!
    Ecco i miei preferiti (anche se non é facile scegliere, eh!):
    - convegno di gatti con fata a sorpresa
    - nel suo giardino
    - la lettrice in maggio
    :)
    Chissá le nostre scelte cosa ti diranno di noi! :)
    un carissimo saluto e buon giugno
    Sybille

    RispondiElimina
  54. Ciao Tiziana cara accompagna le tue belle stampe con Ninablu ,-)♥
    Ecco il link della mia recensione:
    http://www.bookavenue.it/piccoli-lettori-crescono/item/687-ninablu.html

    un abbraccio caro tesoro di un artista!
    isabella ,-) ♥

    RispondiElimina
  55. Quale dolce pensiero, questo che tieni per noi. Ed io tento la sorte,come potrei sottrarmi. Allora ecco la triade. Per il mio cuore scelgo:
    -IMAGINE, perchè quell'ondina sono io, e porta negli occhi di malinconia e fra i capelli, i colori del mio a-mare;

    -UNITA' FATTA DI DUE, per ricordare che l'anima ha dualità cristallina, e perchè mi chiamo Chiara, e quando mi specchio, vedo l'altra me;

    - E ALL'ALBA APPENDEVA IL SUO CASTELLO AL FILO DEI SOGNI, che rappresenta il nostro legame (mio e tuo) per via di corrispondenze manifestate nello scorso post, e perchè "non siamo niente, non saremo mai niente, non possiamo volere d'essere niente, ma a parte questo,abbiamo in noi tutti i sogni del mondo" diceva Pessoa.

    Grazie per questo soffio, Tiziana. E dita incrociate!


    Chiaralice

    RispondiElimina
  56. Wow TIzzi, che pensiero dolce e generoso, mi hai messo perfino in difficoltà nella scelta tanto sono tutte belle! Partecipo, quindi, ...per il rotto della cuffia.... Ringraziandoti di tutto cuore!!
    - Fata dei voli di farfalla
    - vie di mare
    - di notte appaiono regni incantati

    A presto!
    Sissa

    RispondiElimina
  57. Tempo scaduto ma ti dico lo stesso cos'avrei scelto! Così, per curiosità, pensando a cosa starebbe bene nei vari locali... Perchè scegliendo senza un criterio sarebbe impossibile ridurre a 3 sole: incantano tutte!

    -Lei ha tre consiglieri (per la mia cucina)

    -Tornando a casa (per la mia camera da letto)

    -Il Ponte (per il salotto)

    RispondiElimina

grazie per i commenti che lascerete :)
seppure non sempre riuscirò a rispondere personalmente a tutti, sappiate che apprezzo molto che qualcuno decida di spendere un po'; del suo tempo a farlo.
tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

shiny counter